Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7238809" data-attributes="member: 75784"><p>Ho parlato anche io con chi le assembla.</p><p></p><p>Mi dice di aspettarmi una ruota che assorbe molto le asperità senza sacrificare troppo alla morbidezza.</p><p>Mi ha già anticipato che secondo l'uso saranno da rimettere in tensione di tanto in tanto, secondo l'uso. Per l'operazione ci vogliono un paio di attrezzi appositi. Ah, ultimo, per lavorare sui nippli meglio dall'interno cerchio, quindi nastratura da rifare ad ogni checkup.</p><p></p><p>Purtroppo non ho trovato ruote test, non vorrei trovarmi con una ruota che sì, rimbalza poco su asfalto ruvido, ma al contempo mi dia una sensazione che non mi soddisfa.</p><p>Visto che alla fine di queste sensazioni si tratta, pagare (e molto, 48 raggi costano + di 500 euro) per trovarsi con qualcosa che non appaga mi lascerebbe parecchio scontento anche se sono sicuro che le ruote saranno tonde, gireranno benissimo (e non cambierà una virgola nel mio andare in bici).</p><p></p><p>Ultima considerazione: il costo delle ruote.</p><p>Delle ruote assemblate sono praticamente invendibili, anche a prezzo piuttosto basso. Da mettere quindi in conto la perdita del 70% almeno in caso di rivendita.</p><p>Il che consiglia di non spendere cifre assurde (e con questi raggi si rasentano i 2k per un paio di ruote montate con dt180 e cerchi intorno ai 350grammi cadauno)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7238809, member: 75784"] Ho parlato anche io con chi le assembla. Mi dice di aspettarmi una ruota che assorbe molto le asperità senza sacrificare troppo alla morbidezza. Mi ha già anticipato che secondo l'uso saranno da rimettere in tensione di tanto in tanto, secondo l'uso. Per l'operazione ci vogliono un paio di attrezzi appositi. Ah, ultimo, per lavorare sui nippli meglio dall'interno cerchio, quindi nastratura da rifare ad ogni checkup. Purtroppo non ho trovato ruote test, non vorrei trovarmi con una ruota che sì, rimbalza poco su asfalto ruvido, ma al contempo mi dia una sensazione che non mi soddisfa. Visto che alla fine di queste sensazioni si tratta, pagare (e molto, 48 raggi costano + di 500 euro) per trovarsi con qualcosa che non appaga mi lascerebbe parecchio scontento anche se sono sicuro che le ruote saranno tonde, gireranno benissimo (e non cambierà una virgola nel mio andare in bici). Ultima considerazione: il costo delle ruote. Delle ruote assemblate sono praticamente invendibili, anche a prezzo piuttosto basso. Da mettere quindi in conto la perdita del 70% almeno in caso di rivendita. Il che consiglia di non spendere cifre assurde (e con questi raggi si rasentano i 2k per un paio di ruote montate con dt180 e cerchi intorno ai 350grammi cadauno) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso