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Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7247166" data-attributes="member: 75784"><p>Eccomi di nuovo.</p><p></p><p>Sono finalmente riuscito ad andare a ritirare il materiale in negozio e ieri mattina mi sono chiuso in cantina per l'assemblaggio.</p><p>Alla fine:</p><p></p><p>- Aethos nero jet fuel mis.52 ([USER=30276]@giulio.gennari[/USER] avevi ragione, dal vivo il nero è bellissimo)</p><p>- Piega integrata alpinist 100x400. Mamma mia se è sottile, abituato all'aerofly mi pare di aver in mano un filo elettrico.</p><p>- Guarnitura e PM SRM Look, movimento Rotor BSA30</p><p>- Corone Carbon Ti 50-34 (su queste corone ho un po' di dubbi, spero di non perntirmene).</p><p>- Gruppo Shimano DA 9200, 11-30 al posteriore</p><p>- Ruote Roval Aplinist prima versione, prese con ottimo sconto. Vittoria n.ext, camere revoloop. (i dischi sono spaiati per ora, non avevo una coppia 160/140mm a casa dello stesso tipo)</p><p>- Sella San Marco Aspide SL, di gran lunga il componente più anziano che ho in casa. Ci avrò fatto 100k km!</p><p>- Portaborraccia Elite Leggero Carbon, assolutamente da cambiare. La borraccia non sta ferma e fanno un fracasso d'inferno: suggerimenti per qualcosa di minimal con una buona tenuta?</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]370304[/ATTACH]</p><p></p><p>Primo giretto ieri pomeriggio, più concentrato sulla verifica che tutto fosse ok dopo l'assemblaggio che altro.</p><p>Una cosa si può già dire però: dopo tutto quel che ho letto e mi hanno raccontato mi aspettavo una bici "morbida". Invece è bella tosta.</p><p></p><p>Affiancherà la Sl7 per la prossima stagione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7247166, member: 75784"] Eccomi di nuovo. Sono finalmente riuscito ad andare a ritirare il materiale in negozio e ieri mattina mi sono chiuso in cantina per l'assemblaggio. Alla fine: - Aethos nero jet fuel mis.52 ([USER=30276]@giulio.gennari[/USER] avevi ragione, dal vivo il nero è bellissimo) - Piega integrata alpinist 100x400. Mamma mia se è sottile, abituato all'aerofly mi pare di aver in mano un filo elettrico. - Guarnitura e PM SRM Look, movimento Rotor BSA30 - Corone Carbon Ti 50-34 (su queste corone ho un po' di dubbi, spero di non perntirmene). - Gruppo Shimano DA 9200, 11-30 al posteriore - Ruote Roval Aplinist prima versione, prese con ottimo sconto. Vittoria n.ext, camere revoloop. (i dischi sono spaiati per ora, non avevo una coppia 160/140mm a casa dello stesso tipo) - Sella San Marco Aspide SL, di gran lunga il componente più anziano che ho in casa. Ci avrò fatto 100k km! - Portaborraccia Elite Leggero Carbon, assolutamente da cambiare. La borraccia non sta ferma e fanno un fracasso d'inferno: suggerimenti per qualcosa di minimal con una buona tenuta? [ATTACH type="full" alt="PXL_20221016_125405770.jpg"]370304[/ATTACH] Primo giretto ieri pomeriggio, più concentrato sulla verifica che tutto fosse ok dopo l'assemblaggio che altro. Una cosa si può già dire però: dopo tutto quel che ho letto e mi hanno raccontato mi aspettavo una bici "morbida". Invece è bella tosta. Affiancherà la Sl7 per la prossima stagione. [/QUOTE]
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