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Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7247203" data-attributes="member: 75784"><p>Uso le Elite Fly ma niente, fa un casino infernale.</p><p></p><p>Questi porta borraccia li ho ormai da un paio d'anni e ho fatto molte prove ma nulla, la borraccia non la perdi neanche se fai motocross ma non sta ferma. Il rumore che si sente è quello del tappo che sbatte contro il labbro del porta borraccia, amplificato dal telaio. Sulla BMC era sopportabile ma qui sull'Aethos è una roba imbarazzante.</p><p></p><p>Dilemma corone perché:</p><p>1. L'ingaggio a salire dalla piccola alla grande non è sempre precisissimo. A volte va su in un attimo e pare che la catena nemmeno perda presa mentre altre volte "macina" un po' per poi ingaggiare correttamente (credo dipenda dal punto in cui attacca sul profilo interno. ah le corone sono le nuove Evo aggiornate per il 12v)</p><p>2. La corona grande non ha il pin che impedisce alla catena di infilarsi fra corona e pedale in caso di caduta esterna. Non dovrebbe mai succedere ma se succede tritare la guarnitura SRM mi spiacerebbe un "pochino".</p><p></p><p></p><p>Peso finale come in foto 5850 (pedali xpedo thrust ti e supporto garmin originale specialized)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7247203, member: 75784"] Uso le Elite Fly ma niente, fa un casino infernale. Questi porta borraccia li ho ormai da un paio d'anni e ho fatto molte prove ma nulla, la borraccia non la perdi neanche se fai motocross ma non sta ferma. Il rumore che si sente è quello del tappo che sbatte contro il labbro del porta borraccia, amplificato dal telaio. Sulla BMC era sopportabile ma qui sull'Aethos è una roba imbarazzante. Dilemma corone perché: 1. L'ingaggio a salire dalla piccola alla grande non è sempre precisissimo. A volte va su in un attimo e pare che la catena nemmeno perda presa mentre altre volte "macina" un po' per poi ingaggiare correttamente (credo dipenda dal punto in cui attacca sul profilo interno. ah le corone sono le nuove Evo aggiornate per il 12v) 2. La corona grande non ha il pin che impedisce alla catena di infilarsi fra corona e pedale in caso di caduta esterna. Non dovrebbe mai succedere ma se succede tritare la guarnitura SRM mi spiacerebbe un "pochino". Peso finale come in foto 5850 (pedali xpedo thrust ti e supporto garmin originale specialized) [/QUOTE]
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