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Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7255467" data-attributes="member: 32293"><p>Quando acquistai il tarma sl6 decisi di montare (in realtà erano "di serie") proprio le clx50. Mi sono trovato benissimo, in tutti i frangenti e non ho mai avuto grossi problemi di vento laterale (cosa che riscontravo con le LW meilenstein).</p><p></p><p>Poi, dopo circa due anni qualche farabutto ha deciso di rubarmi la bici - ruote comprese - quindi mi sono visto costretto a ripartire da capo. Ho acquistato la aethos e, al momento di scegliere le ruote, visto che le nuove alpinist non erano compatibili tubless, e le rapide sulla aethos non le vedo, non ho avuto dubbi a comprare una delle ultime coppie di clx50 nuove.</p><p></p><p>Esteticamente sono bellissime, io non amo il profilo basso ma, devo ammettere, che non mi dispiacerebbe provare queste nuove alpinist 2.0, sicuramente in salita - terreno che amo - devono essere una goduria. Però l'estetica, a mio avviso, ne risente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7255467, member: 32293"] Quando acquistai il tarma sl6 decisi di montare (in realtà erano "di serie") proprio le clx50. Mi sono trovato benissimo, in tutti i frangenti e non ho mai avuto grossi problemi di vento laterale (cosa che riscontravo con le LW meilenstein). Poi, dopo circa due anni qualche farabutto ha deciso di rubarmi la bici - ruote comprese - quindi mi sono visto costretto a ripartire da capo. Ho acquistato la aethos e, al momento di scegliere le ruote, visto che le nuove alpinist non erano compatibili tubless, e le rapide sulla aethos non le vedo, non ho avuto dubbi a comprare una delle ultime coppie di clx50 nuove. Esteticamente sono bellissime, io non amo il profilo basso ma, devo ammettere, che non mi dispiacerebbe provare queste nuove alpinist 2.0, sicuramente in salita - terreno che amo - devono essere una goduria. Però l'estetica, a mio avviso, ne risente [/QUOTE]
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