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Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7266238" data-attributes="member: 30490"><p>il problema sono i prezzi alle stelle dei telai attuali... ormai pare che con 5000 € nemmeno ce la fai a prendere un top di gamma...</p><p></p><p>in pratica in caso di rivendita chi te li da più di 2500 € per un telaio usato?</p><p></p><p>un sl7 non sworks a conti fatti costa circa 4000 € o poco meno... se ti va bene te lo permutano a 1800...</p><p></p><p>poi col telaio devi sempre considerare che con i passaggi integrati bene o male devi avere la fortuna, in caso di vendita, di trovare uno che abbia più o meno le tue stesse misure (taglio forcella e lunghezza pipa).</p><p></p><p>per questo in caso di permuta te lo buttano giù...</p><p></p><p>invece un gruppo quello è e quello rimane, così come le ruote.</p><p></p><p>li rivendi sicuramente più facilmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7266238, member: 30490"] il problema sono i prezzi alle stelle dei telai attuali... ormai pare che con 5000 € nemmeno ce la fai a prendere un top di gamma... in pratica in caso di rivendita chi te li da più di 2500 € per un telaio usato? un sl7 non sworks a conti fatti costa circa 4000 € o poco meno... se ti va bene te lo permutano a 1800... poi col telaio devi sempre considerare che con i passaggi integrati bene o male devi avere la fortuna, in caso di vendita, di trovare uno che abbia più o meno le tue stesse misure (taglio forcella e lunghezza pipa). per questo in caso di permuta te lo buttano giù... invece un gruppo quello è e quello rimane, così come le ruote. li rivendi sicuramente più facilmente. [/QUOTE]
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