Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7274589" data-attributes="member: 30490"><p>ricordo le prime recensioni appena uscite entrambe, che sottolineavano quanto l'emonda fosse più secca della Tarmac.</p><p></p><p>sensazioni ancora più evidenti se confrontate col modello precedente. </p><p></p><p>probabilmente trek ha voluto fare un modello ben diverso dal passato, diversamente da specy che ha preso la venge rendendola più leggera e meno secca.</p><p></p><p>curioso come per le competizioni le due case abbiano un modello "simile" (Tarmac e emonda), mentre per l'appassionato più "esigente" una abbia una aero che personalmente trovo fantastica (la Madone) mentre l'altra abbia fatto una bici (la aethos) superleggera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7274589, member: 30490"] ricordo le prime recensioni appena uscite entrambe, che sottolineavano quanto l'emonda fosse più secca della Tarmac. sensazioni ancora più evidenti se confrontate col modello precedente. probabilmente trek ha voluto fare un modello ben diverso dal passato, diversamente da specy che ha preso la venge rendendola più leggera e meno secca. curioso come per le competizioni le due case abbiano un modello "simile" (Tarmac e emonda), mentre per l'appassionato più "esigente" una abbia una aero che personalmente trovo fantastica (la Madone) mentre l'altra abbia fatto una bici (la aethos) superleggera. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso