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Testo
<blockquote data-quote="cikin" data-source="post: 7310187" data-attributes="member: 13353"><p>1) la centralina dello shimano 12 è direttamente nel cambio per cui metti il reggisella con il coperchietto per la junction shimano. Quella che tu hai chiamato versione sram. I reggisella sono identici, la differenza tra montare shimano 11v e sram è che con lo shimano 11 metti un supporto per la juncion, se metti sram metti un coperchietto a filo del reggisella. La stessa configurazione sram funziona per lo shimano 12v.</p><p>2)a parte il nome nessuna. Cambia di un nulla la finitura superficiale a buccia d'arancia della parte alta che sul rapide è meno pronunciata dell'aerofly, ma per il resto è lo stesso manubrio. </p><p>3)devi guardare il numero di serie del telaio e poi cerchi lo specialized recall sulle forcelle e vedere se quello fa parte di quel lotto</p><p>4)Occhio che il telaio in tg.54 esce con l'attacco da 100mm e tutte questi ragionamenti delle misure vanno fatti a bici montata visto che ogni telaio ha le misure e basta un angolo diverso, o una lunghezza forcella diversa, che ti cambiano le cose per cui ti consiglio vivamente di lasciare perdere questi ragionamenti adesso. Prendi il telaio, lo monti e poi vedi come stai tra spessori, altezze e arretramenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cikin, post: 7310187, member: 13353"] 1) la centralina dello shimano 12 è direttamente nel cambio per cui metti il reggisella con il coperchietto per la junction shimano. Quella che tu hai chiamato versione sram. I reggisella sono identici, la differenza tra montare shimano 11v e sram è che con lo shimano 11 metti un supporto per la juncion, se metti sram metti un coperchietto a filo del reggisella. La stessa configurazione sram funziona per lo shimano 12v. 2)a parte il nome nessuna. Cambia di un nulla la finitura superficiale a buccia d'arancia della parte alta che sul rapide è meno pronunciata dell'aerofly, ma per il resto è lo stesso manubrio. 3)devi guardare il numero di serie del telaio e poi cerchi lo specialized recall sulle forcelle e vedere se quello fa parte di quel lotto 4)Occhio che il telaio in tg.54 esce con l'attacco da 100mm e tutte questi ragionamenti delle misure vanno fatti a bici montata visto che ogni telaio ha le misure e basta un angolo diverso, o una lunghezza forcella diversa, che ti cambiano le cose per cui ti consiglio vivamente di lasciare perdere questi ragionamenti adesso. Prendi il telaio, lo monti e poi vedi come stai tra spessori, altezze e arretramenti [/QUOTE]
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