Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="giulio.gennari" data-source="post: 7311386" data-attributes="member: 30276"><p>Io le ho entrambe, Rapide e Alpinist anche se le seconde non le ho ancora usate.</p><p>Ad oggi ho usato sempre le Rapide anche con vento forte senza problemi.</p><p>Personalmente credo che la sensibilità al vento sia più condizionata dalla biomeccanica e dalle proprie geometrie.</p><p>Sono 175cm per 67 kili e ho Sl7 in taglia 54.</p><p>Le Alpinist le ho prese principalmente per i tapponi Alpini che si fanno d’Estate e per avere il corpetto con il 34 a portata di mano senza star lì a dover montare e smontare ogni volta.</p><p>Altra comodità fondamentale di avere due set di ruote è la gestione dei copertoni.</p><p>In prossimità di una gara monto i copertoni nuovi sul set che usero e metto quelli che sono magari a metà sul altro set.</p><p>Anche se non le ho ancora testate esteticamente secondò me la bici rimane comunque bella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giulio.gennari, post: 7311386, member: 30276"] Io le ho entrambe, Rapide e Alpinist anche se le seconde non le ho ancora usate. Ad oggi ho usato sempre le Rapide anche con vento forte senza problemi. Personalmente credo che la sensibilità al vento sia più condizionata dalla biomeccanica e dalle proprie geometrie. Sono 175cm per 67 kili e ho Sl7 in taglia 54. Le Alpinist le ho prese principalmente per i tapponi Alpini che si fanno d’Estate e per avere il corpetto con il 34 a portata di mano senza star lì a dover montare e smontare ogni volta. Altra comodità fondamentale di avere due set di ruote è la gestione dei copertoni. In prossimità di una gara monto i copertoni nuovi sul set che usero e metto quelli che sono magari a metà sul altro set. Anche se non le ho ancora testate esteticamente secondò me la bici rimane comunque bella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso