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Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7311744" data-attributes="member: 32293"><p>Ciao Max! si, ovviamente io parlavo solo di una questione estetica (quindi assolutamente soggettiva), dal punto di vista "dinamico" sono sicuro che siano ottime per giri con tantissimo dislivello oppure per una "guidabilità migliore" in discesa.</p><p></p><p>Sul vento ti devo dire che con le clx50 io non ho grossi problemi, anzi. E considera che peso circa 66kg x 1.82. La grossa differenza, più che dall'altezza della ruota, è data dalla forma della ruota/raggi. Quando avevo le lightweight meilenstein il vento laterale si sentiva decisamente di più, però quelle ruote avevano profilo a V e non a U come le roval e, inoltre, avevano raggi piatti in carbonio.</p><p></p><p></p><p></p><p>sicuramente una ruota di medio gamma valida (ma come un pò tutte del resto). Il peso non è dei migliori ma neanche da gridare allo scandalo.</p><p></p><p>Le rapide effettivamente hanno una larghezza anteriore veramente importane (il cerchio è più largo della gomma) e, in più, con la nuova versione le hanno "zavorrate". La versione 1.0 pesava 1400gr...</p><p></p><p>Le clx ti capisco, io penso di aver comprato uno degli ultimi esemplari nuovi in un negozio ufficiale specialized Italia. Visto che mi ero trovato molto bene le ho cercate con molta insistenza. anche se avevo preso la aethos le alpinist non le volevo (solo per un discorso estetico)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7311744, member: 32293"] Ciao Max! si, ovviamente io parlavo solo di una questione estetica (quindi assolutamente soggettiva), dal punto di vista "dinamico" sono sicuro che siano ottime per giri con tantissimo dislivello oppure per una "guidabilità migliore" in discesa. Sul vento ti devo dire che con le clx50 io non ho grossi problemi, anzi. E considera che peso circa 66kg x 1.82. La grossa differenza, più che dall'altezza della ruota, è data dalla forma della ruota/raggi. Quando avevo le lightweight meilenstein il vento laterale si sentiva decisamente di più, però quelle ruote avevano profilo a V e non a U come le roval e, inoltre, avevano raggi piatti in carbonio. sicuramente una ruota di medio gamma valida (ma come un pò tutte del resto). Il peso non è dei migliori ma neanche da gridare allo scandalo. Le rapide effettivamente hanno una larghezza anteriore veramente importane (il cerchio è più largo della gomma) e, in più, con la nuova versione le hanno "zavorrate". La versione 1.0 pesava 1400gr... Le clx ti capisco, io penso di aver comprato uno degli ultimi esemplari nuovi in un negozio ufficiale specialized Italia. Visto che mi ero trovato molto bene le ho cercate con molta insistenza. anche se avevo preso la aethos le alpinist non le volevo (solo per un discorso estetico) [/QUOTE]
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