Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7376853" data-attributes="member: 113143"><p>E prima di questo il trucchetto era mettere ruote a profilo piu' alto (e infatti siamo passati da bici di serie con ruote da circa 35-40mm, con ormai quasi tutti sui 55-60mm). Per non parlare di altri trucchetti simpatici, come ribaltare il paradigma: anziche' fare la bici piu' piu' veloce, si cerca il protocollo sperimentale che fa sembrare la bici piu' veloce. </p><p></p><p>Per dire, la Abus ha lanciato il nuovo Gamechanger, e lo ha dichiarato piu' aerodinamico del predecessore, "on the assumption" (come si dice in Italiano, bof) che molti ciclisti pedalano con la testa reclinata in avanti. Poi la prossima volta diranno che molti ciclisti pedalano con la testa obliqua di ventisette gradi a destra..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7376853, member: 113143"] E prima di questo il trucchetto era mettere ruote a profilo piu' alto (e infatti siamo passati da bici di serie con ruote da circa 35-40mm, con ormai quasi tutti sui 55-60mm). Per non parlare di altri trucchetti simpatici, come ribaltare il paradigma: anziche' fare la bici piu' piu' veloce, si cerca il protocollo sperimentale che fa sembrare la bici piu' veloce. Per dire, la Abus ha lanciato il nuovo Gamechanger, e lo ha dichiarato piu' aerodinamico del predecessore, "on the assumption" (come si dice in Italiano, bof) che molti ciclisti pedalano con la testa reclinata in avanti. Poi la prossima volta diranno che molti ciclisti pedalano con la testa obliqua di ventisette gradi a destra.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso