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Club SPECIALIZED (parte ottava)
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<blockquote data-quote="giulio.gennari" data-source="post: 7398197" data-attributes="member: 30276"><p>Si, con le Rapid sta decisamente meglio anche se dal vivo ha il suo perché anche con le Alpinist.</p><p>Le Rapid per ora le tengo sulla Sl7, quella la vedo come mezzo da pianura o per giri brevi e più nervosi. </p><p>In un attimo comunque posso cambiare visto che monto stesso gruppo.</p><p>Se avessi una sola bici opterei per le shimano da 50, esteticamente molto belle e polivalenti.</p><p>Per entrambe le ruote Specy ho la versione copertoncino, pur riscontrando tanti aspetti positivi ho deciso di abbandonare i tubbles qualche anno fa per un discorso di praticità.</p><p>Quelle valvole che sporgono non sono il massimo ma sono le Pirelli, risparmi 100g rispetto a due camere tradizionali.</p><p>All’ultima Ultracycling per onor di cronaca ho pizzicato attraversando il pavé di Feltre.</p><p>Discorso colori, Specy è bravissima a far uscire i colori nel tempo, provocando di volta in volta gli eventuali compratori.</p><p>Sarebbe logico poter sciegliere tra più colorazioni ed invece ad oggi la scelta è molto ristretta.</p><p>Il rosso, bellissimo dal vivo, ma ha una rifinitura che tra qualche mese sono certo mi stancherebbe.</p><p>Poi mi da un po’ noia le scritte Specialized su forcella e carro.</p><p>Se fosse stato un rosso omogeneo lo avrei preso in considerazione.</p><p>Trovo stupenda ad esempio la versione black ma avevo già la Sl7 nera.</p><p>Potendo scegliere mi sarebbe piaciuta bianca lucido con scritta nera oppure oro.</p><p>Grafiche particolari e più accattivanti le vedo bene sulla MTB, sulla bici da strada mi piace di più la pulizia.</p><p>Poi anche qui sono tutto e il contrario di tutto. </p><p>La versione Alaphilippe ad esempio mi faceva impazzire ed era tutto tranne che discreta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giulio.gennari, post: 7398197, member: 30276"] Si, con le Rapid sta decisamente meglio anche se dal vivo ha il suo perché anche con le Alpinist. Le Rapid per ora le tengo sulla Sl7, quella la vedo come mezzo da pianura o per giri brevi e più nervosi. In un attimo comunque posso cambiare visto che monto stesso gruppo. Se avessi una sola bici opterei per le shimano da 50, esteticamente molto belle e polivalenti. Per entrambe le ruote Specy ho la versione copertoncino, pur riscontrando tanti aspetti positivi ho deciso di abbandonare i tubbles qualche anno fa per un discorso di praticità. Quelle valvole che sporgono non sono il massimo ma sono le Pirelli, risparmi 100g rispetto a due camere tradizionali. All’ultima Ultracycling per onor di cronaca ho pizzicato attraversando il pavé di Feltre. Discorso colori, Specy è bravissima a far uscire i colori nel tempo, provocando di volta in volta gli eventuali compratori. Sarebbe logico poter sciegliere tra più colorazioni ed invece ad oggi la scelta è molto ristretta. Il rosso, bellissimo dal vivo, ma ha una rifinitura che tra qualche mese sono certo mi stancherebbe. Poi mi da un po’ noia le scritte Specialized su forcella e carro. Se fosse stato un rosso omogeneo lo avrei preso in considerazione. Trovo stupenda ad esempio la versione black ma avevo già la Sl7 nera. Potendo scegliere mi sarebbe piaciuta bianca lucido con scritta nera oppure oro. Grafiche particolari e più accattivanti le vedo bene sulla MTB, sulla bici da strada mi piace di più la pulizia. Poi anche qui sono tutto e il contrario di tutto. La versione Alaphilippe ad esempio mi faceva impazzire ed era tutto tranne che discreta. [/QUOTE]
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