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Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="blackeagle" data-source="post: 7431672" data-attributes="member: 165178"><p>da quel che so specialized non lo fa, no? il problema poi è che il telaio lo acquistai usato, non è vecchissimo—tarmac sl6 rim. da quello che ho letto, potrebbero al massimo offrirmi uno sconto su un telaio nuovo, realisticamente disc, a quel punto comprerei una nuova bici ma non posso permettermelo al momento. </p><p></p><p></p><p>magari fossi in Italia, sarei andato di corsa abitando in zona. mi trovo negli stati uniti al momento, ho già provato a chiedere un preventivo a un paio di persone.</p><p></p><p>il danno è sul tubo orizzontale, perso aderenza in discesa in un punto che avrò fatto un milione di volte, con GP5000 nuovissime alla loro prima uscita. nient’altro sul resto della bici, perfino il nastro manubrio era intatto. rosico da morire dovermi fermare così visto che ero in crescita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackeagle, post: 7431672, member: 165178"] da quel che so specialized non lo fa, no? il problema poi è che il telaio lo acquistai usato, non è vecchissimo—tarmac sl6 rim. da quello che ho letto, potrebbero al massimo offrirmi uno sconto su un telaio nuovo, realisticamente disc, a quel punto comprerei una nuova bici ma non posso permettermelo al momento. magari fossi in Italia, sarei andato di corsa abitando in zona. mi trovo negli stati uniti al momento, ho già provato a chiedere un preventivo a un paio di persone. il danno è sul tubo orizzontale, perso aderenza in discesa in un punto che avrò fatto un milione di volte, con GP5000 nuovissime alla loro prima uscita. nient’altro sul resto della bici, perfino il nastro manubrio era intatto. rosico da morire dovermi fermare così visto che ero in crescita. [/QUOTE]
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