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Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7444328" data-attributes="member: 20549"><p>Anch’io quest’anno sono passato da rim a disc…è stato anche per me un comportamento della bici che dovevo imparare,non riuscivo mai ad impostare bene la curva in discesa.</p><p>Son passati 5/6 mesi e gare circuito…tornare al rim adesso mi sembra un utopia…ho una rim che uso solo sui rulli,ma quando la porto in strada mi sembra che non frena…eppure ho delle piste freno Exalith.</p><p>Adesso gestire l’ingresso in curva in discesa è uno piacere,e come imposta la traiettoria e l’uscita di curva Sl7 è impressionante…velocissima.</p><p></p><p>È solo questione di abitudine,di adattamento ad un sistema più efficace,e sopratutto ci si deve far la mano al bilanciamento tra freno ant e post,nel mio caso due da 160mm su 70kg.</p><p></p><p>La manutenzione del rim rispetto al disc vince invece a mani basse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7444328, member: 20549"] Anch’io quest’anno sono passato da rim a disc…è stato anche per me un comportamento della bici che dovevo imparare,non riuscivo mai ad impostare bene la curva in discesa. Son passati 5/6 mesi e gare circuito…tornare al rim adesso mi sembra un utopia…ho una rim che uso solo sui rulli,ma quando la porto in strada mi sembra che non frena…eppure ho delle piste freno Exalith. Adesso gestire l’ingresso in curva in discesa è uno piacere,e come imposta la traiettoria e l’uscita di curva Sl7 è impressionante…velocissima. È solo questione di abitudine,di adattamento ad un sistema più efficace,e sopratutto ci si deve far la mano al bilanciamento tra freno ant e post,nel mio caso due da 160mm su 70kg. La manutenzione del rim rispetto al disc vince invece a mani basse. [/QUOTE]
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