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Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7493332" data-attributes="member: 20549"><p>Uuuuu…quanto condivido questo.</p><p>Molto meno sofferenti le rapide clx II che delle farsport e dtswiss da 30/35 di profilo.</p><p>Anche in salita salgono benissimo,tanto da non preferire le farsport da 200gr di meno.</p><p>Pianura e vallonato mostruose le clx.</p><p></p><p>Ci sarà un motivo perché costano il doppio delle altre due,sono ben studiate e il profilo e sezione differente ant/post ha la sua efficacia.</p><p>Dove preferisco le altre due?</p><p>In discesa tecnica,perché è vero che se pieghi e becchi la traiettoria giusta esci velocissimo con le clx(una spada in un binari),ma sono difficili da correggere se sbagli traiettoria,sarà per la rigidità.</p><p>Le farsport invece le metti dove vuoi,e perdonano di più una traiettoria sbagliata,più semplici per aprire l’angolo rispetto al terreno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7493332, member: 20549"] Uuuuu…quanto condivido questo. Molto meno sofferenti le rapide clx II che delle farsport e dtswiss da 30/35 di profilo. Anche in salita salgono benissimo,tanto da non preferire le farsport da 200gr di meno. Pianura e vallonato mostruose le clx. Ci sarà un motivo perché costano il doppio delle altre due,sono ben studiate e il profilo e sezione differente ant/post ha la sua efficacia. Dove preferisco le altre due? In discesa tecnica,perché è vero che se pieghi e becchi la traiettoria giusta esci velocissimo con le clx(una spada in un binari),ma sono difficili da correggere se sbagli traiettoria,sarà per la rigidità. Le farsport invece le metti dove vuoi,e perdonano di più una traiettoria sbagliata,più semplici per aprire l’angolo rispetto al terreno. [/QUOTE]
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