Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7576044" data-attributes="member: 30490"><p>io non ho avuto la sl7, ma ho avuto la venge, di cui la sl7 è stata una versione snellita e alleggerita nella zona sterzo . </p><p></p><p>oggi ho l'sl8, che ha ereditato i componenti della venge, a esclusione della piega integrata. </p><p></p><p>quindi il confronto tra le due è quasi a parità di allestimento. </p><p></p><p>bici simili nel complesso , con la venge che risultava più "secca", soprattutto al posteriore.</p><p></p><p>per sfizio ho montato le ruote della sl8 sulla aethos e devo dire che la maggior differenza nelle sensazioni era proprio sull'anteriore (molto probabilmente date dalla differente piega).</p><p></p><p>probabilmente non sono il miglior tester del mondo, ci sono molti ciclisti più "sensibili" di me (passo "tranquillamente" a pedalare da una bdc come la sl8 a una mtb, o una gravel senza particolari "fisime" su posizione ecc. ), e poi trattandosi di sensazioni bisogna considerare qualche "preconcetto" personale.</p><p></p><p>tra gli amici che hanno fatto il salto da sl7 a sl8, quasi tutti riferiscono di bici molto molto simili.</p><p>diciamo che la maggior parte sottolinea come esteticamente la sl7 fosse più equilibrata... ovvero le differenze "dinamiche" sono talmente vicine da passare in secondo piano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7576044, member: 30490"] io non ho avuto la sl7, ma ho avuto la venge, di cui la sl7 è stata una versione snellita e alleggerita nella zona sterzo . oggi ho l'sl8, che ha ereditato i componenti della venge, a esclusione della piega integrata. quindi il confronto tra le due è quasi a parità di allestimento. bici simili nel complesso , con la venge che risultava più "secca", soprattutto al posteriore. per sfizio ho montato le ruote della sl8 sulla aethos e devo dire che la maggior differenza nelle sensazioni era proprio sull'anteriore (molto probabilmente date dalla differente piega). probabilmente non sono il miglior tester del mondo, ci sono molti ciclisti più "sensibili" di me (passo "tranquillamente" a pedalare da una bdc come la sl8 a una mtb, o una gravel senza particolari "fisime" su posizione ecc. ), e poi trattandosi di sensazioni bisogna considerare qualche "preconcetto" personale. tra gli amici che hanno fatto il salto da sl7 a sl8, quasi tutti riferiscono di bici molto molto simili. diciamo che la maggior parte sottolinea come esteticamente la sl7 fosse più equilibrata... ovvero le differenze "dinamiche" sono talmente vicine da passare in secondo piano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso