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Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7577651" data-attributes="member: 30490"><p>il titanio (ma ovviamente c'è acciaio e acciaio, e così titanio e titanio) nei test a fatica dovrebbe avere caratteristiche migliori.</p><p></p><p>poi bisognerebbe capire il motivo della rottura : se una buca "profonda" o una serie di buche. </p><p></p><p>nel mio caso ero a ruota di un amico a 45 kmh su asfalto rovinato...</p><p></p><p>in pratica è stato sufficiente la vibrazione indotta dalla superficie irregolare dell'asfalto... </p><p></p><p>nel caso del mio amico invece è accaduto in discesa su una serie di piccole buche. </p><p></p><p>la soluzione sarebbe una vite m5 o meglio ancora 2 viti...</p><p></p><p>oppure inserire un elemento elastico che smorzi le vibrazioni, tipo un pezzo di buon biadesivo o silicone così da "aiutare" un pochino la vitina</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7577651, member: 30490"] il titanio (ma ovviamente c'è acciaio e acciaio, e così titanio e titanio) nei test a fatica dovrebbe avere caratteristiche migliori. poi bisognerebbe capire il motivo della rottura : se una buca "profonda" o una serie di buche. nel mio caso ero a ruota di un amico a 45 kmh su asfalto rovinato... in pratica è stato sufficiente la vibrazione indotta dalla superficie irregolare dell'asfalto... nel caso del mio amico invece è accaduto in discesa su una serie di piccole buche. la soluzione sarebbe una vite m5 o meglio ancora 2 viti... oppure inserire un elemento elastico che smorzi le vibrazioni, tipo un pezzo di buon biadesivo o silicone così da "aiutare" un pochino la vitina [/QUOTE]
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