Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="cikin" data-source="post: 7577719" data-attributes="member: 13353"><p>Io negli ultimi anni ho avuto la SL6 rim, la Venge, la SL7 ed adesso ho la SL8. E nel mezzo qualche trek. Direi che mezza America un po' lo foraggiata io...</p><p>Se ti devo dare il mio parere, come puro assorbimento dello vibrazioni, ti dico che la SL8 al posteriore è più comoda, mentre all'anteriore è più rigida per via del manubrio.</p><p>Di contro però la SL7 era più rigida dietro e mi piaceva di più. La SL8 in salita è leggermente migliore perchè la senti che è più leggera , però di contro la SL7 quando ti alzavi sui pedali la sentivi più pronta.</p><p>Meglio l'una o l'altra?!? ti direi, per me la bici perfetta è la SL7 col manubrio integrato roval rapide. Fare il cambio SL7 -> SL8 ha senso per il solo sfizio estetico.</p><p>La bici che mi piaceva di più in senso assoluto, no cronometro alla mano, era la Venge. In pianura un aereo ed in salita un camion.</p><p>Il proiettile vero sulla salita secca era la SL6 rim con ruote mavic cosmic ultimate tubolare. Non ce n'era per nessuno. Inguidabile in pianura e discesa ma in salita era come avere lo shuttle.</p><p>La SL7 la più equilibrata</p><p>La SL8 la più comoda</p><p>Spero di averti dato qualche info in più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cikin, post: 7577719, member: 13353"] Io negli ultimi anni ho avuto la SL6 rim, la Venge, la SL7 ed adesso ho la SL8. E nel mezzo qualche trek. Direi che mezza America un po' lo foraggiata io... Se ti devo dare il mio parere, come puro assorbimento dello vibrazioni, ti dico che la SL8 al posteriore è più comoda, mentre all'anteriore è più rigida per via del manubrio. Di contro però la SL7 era più rigida dietro e mi piaceva di più. La SL8 in salita è leggermente migliore perchè la senti che è più leggera , però di contro la SL7 quando ti alzavi sui pedali la sentivi più pronta. Meglio l'una o l'altra?!? ti direi, per me la bici perfetta è la SL7 col manubrio integrato roval rapide. Fare il cambio SL7 -> SL8 ha senso per il solo sfizio estetico. La bici che mi piaceva di più in senso assoluto, no cronometro alla mano, era la Venge. In pianura un aereo ed in salita un camion. Il proiettile vero sulla salita secca era la SL6 rim con ruote mavic cosmic ultimate tubolare. Non ce n'era per nessuno. Inguidabile in pianura e discesa ma in salita era come avere lo shuttle. La SL7 la più equilibrata La SL8 la più comoda Spero di averti dato qualche info in più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso