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Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7580180" data-attributes="member: 30490"><p>a me è successo con il 1030.</p><p></p><p>probabilmente sono stato anche uno dei primi, visto che specy non "ufficialmente" non riconosceva la garanzia. </p><p></p><p>infatti ad un mio amico a cui è successo qualche giorno fa con 1050, è stata riconosciuta la sostituzione in garanzia della piega integrata. </p><p></p><p>il problema è la rottura a fatica della vite, non del supporto in sé. </p><p></p><p>un'alternativa è la staffa alpitude, ma che non risolve il problema. </p><p></p><p>io ora utilizzo una vite in titanio più lunga. in teoria dovrebbe garantire maggior sicurezza, in pratica non ne sono sicuro visto che c'è titanio e titanio, e la vite originale è probabile che fosse appartenuta a una partita difettosa.</p><p></p><p>io ho anche utilizzato del biadesivo sia per "scaricare" un po' la vite, sia perché crea un minimo spessore che "uniforma" la superficie di contatto tra piega e supporto, con una minima diminuzione delle vibrazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7580180, member: 30490"] a me è successo con il 1030. probabilmente sono stato anche uno dei primi, visto che specy non "ufficialmente" non riconosceva la garanzia. infatti ad un mio amico a cui è successo qualche giorno fa con 1050, è stata riconosciuta la sostituzione in garanzia della piega integrata. il problema è la rottura a fatica della vite, non del supporto in sé. un'alternativa è la staffa alpitude, ma che non risolve il problema. io ora utilizzo una vite in titanio più lunga. in teoria dovrebbe garantire maggior sicurezza, in pratica non ne sono sicuro visto che c'è titanio e titanio, e la vite originale è probabile che fosse appartenuta a una partita difettosa. io ho anche utilizzato del biadesivo sia per "scaricare" un po' la vite, sia perché crea un minimo spessore che "uniforma" la superficie di contatto tra piega e supporto, con una minima diminuzione delle vibrazioni. [/QUOTE]
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