Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="Makmatti" data-source="post: 7605473" data-attributes="member: 172110"><p>Premesso il ciclismo fatto da giovani tende a far allungare un po’ più la gamba rispetto al busto. Quindi occorre rivolgersi al bike fitter, non è che valga per tutti.</p><p>Io lo ho letto sul forum (non studi) la tendenza di molti che fanno corse, è mutare le posizioni aero dei triatleti. (Su quelle forse ci sono studi)</p><p>Sella avanti, leggermente inclinata in avanti, leggermente più alta, per recuperare gli angoli di una piu arretrata e pedivella più corta. </p><p>In teoria, su soggetti allenati, senza lo sviluppo di tecnopatie a medio termine, consente di migliorare la respirazione a carico dei movimenti del diaframma in una posizione abbassata.</p><p>È uno dei motivi perchè si usano i comandi storti e gli avambracci appoggiati quasi a scimmiottare gli spinaci e sempre meno la presa bassa.</p><p>Il dislivello sella/manubrio alto è diventato più alto, inoltre credo sia meno dispendioso compensare le leggere inclinazioni delle selle in prese alte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Makmatti, post: 7605473, member: 172110"] Premesso il ciclismo fatto da giovani tende a far allungare un po’ più la gamba rispetto al busto. Quindi occorre rivolgersi al bike fitter, non è che valga per tutti. Io lo ho letto sul forum (non studi) la tendenza di molti che fanno corse, è mutare le posizioni aero dei triatleti. (Su quelle forse ci sono studi) Sella avanti, leggermente inclinata in avanti, leggermente più alta, per recuperare gli angoli di una piu arretrata e pedivella più corta. In teoria, su soggetti allenati, senza lo sviluppo di tecnopatie a medio termine, consente di migliorare la respirazione a carico dei movimenti del diaframma in una posizione abbassata. È uno dei motivi perchè si usano i comandi storti e gli avambracci appoggiati quasi a scimmiottare gli spinaci e sempre meno la presa bassa. Il dislivello sella/manubrio alto è diventato più alto, inoltre credo sia meno dispendioso compensare le leggere inclinazioni delle selle in prese alte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso