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Testo
<blockquote data-quote="Fabrizios" data-source="post: 7621774" data-attributes="member: 61109"><p>Altro consiglio perdonami...</p><p>Quando ho preso la Tarmac SL8, per la prima volta ho sperimentato il misuratore di potenza che nel mio caso è un 4iiii dual.</p><p>Inizialmente per la novità guardavo solo i valori di potenza; poi ho cominciato a scoprire e a dare importanza anche a tutti gli altri valori, quindi bilanciamento D/S, Efficienza di coppia D/S, Uniformità di pedalata D/S, ecc... ecc... tutte cose nuove per me.</p><p>Questo mi ha portato a stravolgere tutte le misure che avevo (da oltre 10 anni) in base alla migliore performance dei valori del misuratore di potenza. Ovviamente nei limiti della comodità e dello star bene in sella intendiamoci...</p><p>In linea di massima nel mio caso ho scoperto di migliorare tutti i valori arretrando le tacchette degli scarpini, abbassando e avanzando la sella. </p><p>Quando sono risalito sulle altre bici, ho dovuto fare più o meno lo stesso perché non mi trovavo più...</p><p>Se hai un misuratore di potenza su entrambe le pedivelle (o sui pedali) dai un'occhiata anche a questi valori per "aggiustarti" in sella...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabrizios, post: 7621774, member: 61109"] Altro consiglio perdonami... Quando ho preso la Tarmac SL8, per la prima volta ho sperimentato il misuratore di potenza che nel mio caso è un 4iiii dual. Inizialmente per la novità guardavo solo i valori di potenza; poi ho cominciato a scoprire e a dare importanza anche a tutti gli altri valori, quindi bilanciamento D/S, Efficienza di coppia D/S, Uniformità di pedalata D/S, ecc... ecc... tutte cose nuove per me. Questo mi ha portato a stravolgere tutte le misure che avevo (da oltre 10 anni) in base alla migliore performance dei valori del misuratore di potenza. Ovviamente nei limiti della comodità e dello star bene in sella intendiamoci... In linea di massima nel mio caso ho scoperto di migliorare tutti i valori arretrando le tacchette degli scarpini, abbassando e avanzando la sella. Quando sono risalito sulle altre bici, ho dovuto fare più o meno lo stesso perché non mi trovavo più... Se hai un misuratore di potenza su entrambe le pedivelle (o sui pedali) dai un'occhiata anche a questi valori per "aggiustarti" in sella... [/QUOTE]
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