Normal
Sono d’accordo ed è per questo che preferisco montarmelo sempre da me; per conoscerlo al meglio e per essere sicuro di dedicargli le giuste attenzioni ed il giusto tempo.Per quanto riguarda i venditori credo che in assoluto preferiscano vendere modelli già assemblati come arrivano in cartone dalla fabbrica.Dopo aver collegato impianto freno hai fatto anche spurgo? Io l’ho sempre fatto ma ho visto che non il montaggio facilitato e precaricato in realtà non ne avresti neanche bisogno perché non ha fatto la minima bolla.Come scrissi di là in “problemi con i dischi” la cosa che più mi ha dato difficoltà è stato l’allineamento pinza posteriore per via dei fori non perfettamente in asse.
Sono d’accordo ed è per questo che preferisco montarmelo sempre da me; per conoscerlo al meglio e per essere sicuro di dedicargli le giuste attenzioni ed il giusto tempo.
Per quanto riguarda i venditori credo che in assoluto preferiscano vendere modelli già assemblati come arrivano in cartone dalla fabbrica.
Dopo aver collegato impianto freno hai fatto anche spurgo? Io l’ho sempre fatto ma ho visto che non il montaggio facilitato e precaricato in realtà non ne avresti neanche bisogno perché non ha fatto la minima bolla.
Come scrissi di là in “problemi con i dischi” la cosa che più mi ha dato difficoltà è stato l’allineamento pinza posteriore per via dei fori non perfettamente in asse.