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Testo
<blockquote data-quote="Fabrizios" data-source="post: 7642010" data-attributes="member: 61109"><p>Fermo restando che la maggior parte del confort dipende da ruote, pressioni, sezione e tipo copertoni, ecc... la mia SL8 con Roval Rapide CLXII e copertoncini tubless S-Works da 26", è più morbida sulle asperità delle altre mie bici, una su tutte la Cannondale Supersix Evo Hi-Mod con ruote Vision Metron 55SL equipaggiata con copertoncini da 28" e camera d'aria in TPU.</p><p>Il telaio assorbe le asperità in modo piuttosto "sordo", zero tintinnii o risonanze, tanto da sembrare morbido... in realtà quando ti alzi sui pedali non fa una minima flessione avvertibile nemmeno quando gli dai 7/800W... cosa che invece avverto sulla Supersix.</p><p>Quindi io l'ho trovata molto comoda ma allo stesso tempo prestazionale.</p><p>Ovviamente per star più comodo devi considerare anche la posizione, ma tu hai parlato di rigidità del telaio... perciò...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabrizios, post: 7642010, member: 61109"] Fermo restando che la maggior parte del confort dipende da ruote, pressioni, sezione e tipo copertoni, ecc... la mia SL8 con Roval Rapide CLXII e copertoncini tubless S-Works da 26", è più morbida sulle asperità delle altre mie bici, una su tutte la Cannondale Supersix Evo Hi-Mod con ruote Vision Metron 55SL equipaggiata con copertoncini da 28" e camera d'aria in TPU. Il telaio assorbe le asperità in modo piuttosto "sordo", zero tintinnii o risonanze, tanto da sembrare morbido... in realtà quando ti alzi sui pedali non fa una minima flessione avvertibile nemmeno quando gli dai 7/800W... cosa che invece avverto sulla Supersix. Quindi io l'ho trovata molto comoda ma allo stesso tempo prestazionale. Ovviamente per star più comodo devi considerare anche la posizione, ma tu hai parlato di rigidità del telaio... perciò... [/QUOTE]
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