Normal
alla mia bilancia sono sicuro che troverò qualche decina di grammi in più... quella del negoziante è notoriamente ottimistica...oggi a pranzo la peso, non ho avuto neanche il tempo di toglierla dal cofano...in garage ho delle dt 1100 arc da 50 mm inutilizzato. Le ho usate sulla v4rs, che per indole si sposa con queste ruote, ma per il mio utilizzo, con uscite piatte poco frequenti, risultano poco adatte. a maggior ragione lo sarebbero sulla mia sl8 che avrà un utilizzo ancora meno "convenzionale".la scelta delle basso profilo è la migliore (se si sale e si scende), ma anche l'occhio vuole la sua parte. arriverà quindi un medio profilo, ma senza fretta
alla mia bilancia sono sicuro che troverò qualche decina di grammi in più... quella del negoziante è notoriamente ottimistica...
oggi a pranzo la peso, non ho avuto neanche il tempo di toglierla dal cofano...
in garage ho delle dt 1100 arc da 50 mm inutilizzato. Le ho usate sulla v4rs, che per indole si sposa con queste ruote, ma per il mio utilizzo, con uscite piatte poco frequenti, risultano poco adatte. a maggior ragione lo sarebbero sulla mia sl8 che avrà un utilizzo ancora meno "convenzionale".
la scelta delle basso profilo è la migliore (se si sale e si scende), ma anche l'occhio vuole la sua parte. arriverà quindi un medio profilo, ma senza fretta