Club SPECIALIZED (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
33
Gorizia
Visita sito
LISTINO SPECIALIZED 2010

SW Tarmac SL3 6.490
SW Tarmac SL3 Telaio 2.690
SW Roubaix SL2 6.190
SW Reubaix SL2 Telaio 2.090
SW Transition 6.990
SW Transition Modulo 2.990
Tarmac Pro Sl 4.450
Tarmac Pro Si Telaio 1.850
Tarmac Expert 3.090
Tarmee Camp 2.390
Tarmac Comp Telaio 1.190
AllezComp 1.390
Allez Comp telaio 620
Allez Elit 990
Roubaix Pro Telaio I .590
Roubaix Expert 2.990
Roubaiz Comp 2.350
Secteurcontp 1.390
Transition Expert
Tricross Expert 1.990
Tricross Sport 1.090
Langster 625
Sirrus elite 790
Sirrus 520
BG Roulux 990
CrossTrail Elite 690
Globe- Haul 1 490
Globe - Live 2 690
Globe- Roll 1 549
Globe -Vienna Daluxe 2 549
Globe -Vienna Deluxe I 459

PER ALTRI PREZZI SU ALTRI MODELLI E ACCESSORI CHIEDETE PURE
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao ragazzi e complimenti per il forum, utile per risolvere molti dubbi e problemi. Purtroppo anche a me è successo che sul telaio 2009 tarmac pro sl bianco si è creata una piccola crepa, penso di verniciatura anzi anche il mio meccanico ha la stessa bici e a riscontrato lo stesso problema, ovviamente specialized italia ha detto che vuole visionare il telaio e io non so come comportarmi??? Il problema dicono sia la incompatibilità tra vernici e telai in carbonio che non hanno la stessa flessibilità poi su un telaio bianco verniciato con tre strati perchè perlato il problema è ancora peggio. Cosa mi consigliate?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Grazie a tutti!!! Davide

Crepa dove? Per curiosità ... mi state facendo preoccupare ... ;nonzo%

Papero
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
33
Gorizia
Visita sito
Sì, ma sugli altri modelli sinceramente nn lo capisco. Avrei dato x certo una svalutazione x quest'anno, tenendo conto ke il dollaro è a 1.47.
sarano 100 euro in + però specy rimane sempre la migliore in rapporto qualità prezzo rispetto agli altri marchi quasi nessuna della big presenta un top di gamma a un prezzo del genere tutte oscillano intorno ai 3000
 

Giocervia

Novellino
13 Aprile 2009
8
0
cervia M.M.
Visita sito
Ciao ragazzi e complimenti per il forum, utile per risolvere molti dubbi e problemi. Purtroppo anche a me è successo che sul telaio 2009 tarmac pro sl bianco si è creata una piccola crepa, penso di verniciatura anzi anche il mio meccanico ha la stessa bici e a riscontrato lo stesso problema, ovviamente specialized italia ha detto che vuole visionare il telaio e io non so come comportarmi??? Il problema dicono sia la incompatibilità tra vernici e telai in carbonio che non hanno la stessa flessibilità poi su un telaio bianco verniciato con tre strati perchè perlato il problema è ancora peggio. Cosa mi consigliate?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Grazie a tutti!!! Davide
STESSO problema.(piccola crepa vernice vicino movimento centrale)
Sostituito telaio mod pro. con mod. sl2 saxo bank con aggiunta di € 200 +iva
Tutto in una settimana.
Ciao in bocca al lupo
Gio
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Sì, ma sugli altri modelli sinceramente nn lo capisco. Avrei dato x certo una svalutazione x quest'anno, tenendo conto ke il dollaro è a 1.47.

Gli aumenti di prezzo, in alcuni casi, potrebbero esser dati dal fatto che alcuni allestimenti delle bikes complete sono diversi: la Pro SL completa per il 2010 avrà il DA completo, mentre la versione 2009 aveva un misto Red/Force.
Comprendo anche l'SL3, che è tutto nuovo, e che comunque è restato ben al di sotto dei prezzi folli dei top di gamma proposti da parecchie case per il 2010 (vedi Wilier o Pinarello con la Dogma Carbon)
Non tutti i rincari son giustificati, comunque...
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
La Dogma 60.1 costa meno di 3000€ di listino, non sono neanche 300€ di differenza con l'SL3....i prezzi folli sono altri....

Concordo.
Vorrei farti notare però che i sigg. Pinarello hanno rincarato il top di gamma di circa 400€ a fronte di un centinaio di Specy.
E la Dogma 60.1 non è poi un aggeggio così originale. Anzi: se devo esser sincero, avendo avuto ed apprezzato la vecchia Dogma in magnesio, mi irrita anche un pò che abbiano usato il nome per quel coso :rosik:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.965
16.005
Nordest
Visita sito
Bici
2
Concordo.
Vorrei farti notare però che i sigg. Pinarello hanno rincarato il top di gamma di circa 400€ a fronte di un centinaio di Specy.
E la Dogma 60.1 non è poi un aggeggio così originale. Anzi: se devo esser sincero, avendo avuto ed apprezzato la vecchia Dogma in magnesio, mi irrita anche un pò che abbiano usato il nome per quel coso :rosik:

Il Prince costava 2850 di listino...quindi anche Pinarello ha alzato il top di 100e circa.
Per tutte le altre considerazioni mi trovi daccordo.
La S rimane quella con il miglior rapporto qualità/prezzo a mio avviso
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.