Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Quando la presi (tutta originale) la Expert SL7 in taglia 56 con C38 di serie, ultegra meccanico, 2 portaborraccia Tune 2.0, sella Sq-lab e pedali keywin stava sui 7.75kg.
E' in linea con le rivali o meglio con l'altra bici che ho preso in considerazione la Wilier 0sl.
D'altra parte per arrivare a pesi più light occorre spendere il doppio.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Qualcuno utilizza Garmin Varia 515 con Venge? Avete avuto difficoltà a mettere l'alloggiamento del Varia sul canotto sella?
Ho dovuto metterlo sopra la centralina del di2 per avere il grip necessario, gli adattatori che erano nella confezione mal si adattano.. ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Qualcuno utilizza Garmin Varia 515 con Venge? Avete avuto difficoltà a mettere l'alloggiamento del Varia sul canotto sella?
Ho dovuto metterlo sopra la centralina del di2 per avere il grip necessario, gli adattatori che erano nella confezione mal si adattano.. ;nonzo%
Su SL7 ho dovuto mettere due elastici per tenerlo più stabile.
 
  • Mi piace
Reactions: faticatore

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
908
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao ragazzi, forse è più una domanda da sezione ruote ma vorrei prima sentire il vostro parere
Qualcuno che utilizza le roval alpinist mi può dire come vanno?
Attualmente utilizzo ruote tubeless, avrei la possibilità di montare appunto delle alpinist
Ma ho pochi feedback a riguardo e sono titubante se tornare o meno al copertoncino
Grazie se qualcuno può aiutarmi
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Oggi ho sentito al telefono Cicli Francesconi per sentire della disponibilità di una Tarmac Sl7 expert con Sram Rival in tg 52 e mi sento rispondere che se prendo un telaio s-work e lo mondo uguale spendo qualcosina in più.
Ora la expert completa costa 5k, il telaio s-work 4.700 di listino.
La vedo dura spendere qualcosina in più, oppure sul telaio mi fa uno sconto esagerato.
Qualcuno del forum ha fatto acquisti in questo negozio ?
Grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.435
3.638
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Oggi ho sentito al telefono Cicli Francesconi per sentire della disponibilità di una Tarmac Sl7 expert con Sram Rival in tg 52 e mi sento rispondere che se prendo un telaio s-work e lo mondo uguale spendo qualcosina in più.
Ora la expert completa costa 5k, il telaio s-work 4.700 di listino.
La vedo dura spendere qualcosina in più, oppure sul telaio mi fa uno sconto esagerato.
Qualcuno del forum ha fatto acquisti in questo negozio ?
Grazie
Beh..ti ha detto che spendi qualcosina in più ma non ti ha detto quanto?....
Curioso di sapere come la spunti..
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Oggi ho sentito al telefono Cicli Francesconi per sentire della disponibilità di una Tarmac Sl7 expert con Sram Rival in tg 52 e mi sento rispondere che se prendo un telaio s-work e lo mondo uguale spendo qualcosina in più.
Ora la expert completa costa 5k, il telaio s-work 4.700 di listino.
La vedo dura spendere qualcosina in più, oppure sul telaio mi fa uno sconto esagerato.
Qualcuno del forum ha fatto acquisti in questo negozio ?
Grazie
Penso che non vi siate intesi, quella con il rival costa 5k ma è la comp mentre expert è solo con ultegra a 5600 meccanico o 5900 elettronico (ma con ruote più scarse)
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi ho sentito al telefono Cicli Francesconi per sentire della disponibilità di una Tarmac Sl7 expert con Sram Rival in tg 52 e mi sento rispondere che se prendo un telaio s-work e lo mondo uguale spendo qualcosina in più.
Ora la expert completa costa 5k, il telaio s-work 4.700 di listino.
La vedo dura spendere qualcosina in più, oppure sul telaio mi fa uno sconto esagerato.
Qualcuno del forum ha fatto acquisti in questo negozio ?
Grazie

Li avevo interpellati lo scorso anno quando ho preso la venge: lo sconto applicato era molto molto consistente.
Poi però il negozio di fiducia ha fatto in modo di farmi un prezzo simile e non ho cambiato fornitore.
 

adriano62

Novellino
28 Ottobre 2013
16
2
Visita sito
Bici
wilier
Oggi prima uscita di una cinquantina di km con la nuova SL7 Pro.
Prime sensazioni più che buone, che provo a buttar giù di getto:
1.Comodità: mi ha piacevolmente sorpreso. Per me che venivo da una Cannondale Synapse era un incognita, ma complici anche alcuni aggiustamenti di posizione, l'ho trovata un guanto. Da rivalutarla ovviamente su percorsi medio-lunghi
2. Sul piano è veramente eccezionale: una volta lanciata mantiene la velocità con una facilità disarmante...
3.In salita forse paga leggermente l'alto profilo delle ruote, ma anche qui mi riservo di rivederla quando il mio stato di forma sia almeno decente...
4. Confermo quello che scriveva un utente relativamente alla sensibilità al vento laterale; nonostante la mattinata con discreta brezza marina, la bici sembra scorra sempre su un binario.
5. Per I curiosi del peso... Non l'ho voluta pesare perché tra i parametri che valuto in una bici per me è il meno importante... 7.3-7.4-7.8 kg per me pari sono e son certo che pochi grammi in meno non miglioreranno di le mie prestazioni...
Qualche rumorino di gioventù ma credo nulla di irrisolvibile.
Allego alcune fotine fatte stamattina...
Scusa che taglia?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao ragazzi, forse è più una domanda da sezione ruote ma vorrei prima sentire il vostro parere
Qualcuno che utilizza le roval alpinist mi può dire come vanno?
Attualmente utilizzo ruote tubeless, avrei la possibilità di montare appunto delle alpinist
Ma ho pochi feedback a riguardo e sono titubante se tornare o meno al copertoncino
Grazie se qualcuno può aiutarmi
Se attendi qualche giorno ti saprò dire, domani le monto sostituendole alle racing zero carbon
 
  • Mi piace
Reactions: ceredo72

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
65
14
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Non saprei, ho ordinato il supporto per Aerofly quando ho ordinato la bici
ok grazie.
ho ordinato questo su ali. se interessa a qualcuno, poi vi dico come va

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.