Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7164551" data-attributes="member: 45757"><p>1) hai fatto bene a non dirlo al negoziante.</p><p>2) le NDR38KC sono ruote prodotte da Miche. recentemente peraltro acquisita da Wilier. Io ho avuto diverse ruote di Miche e non posso che parlarne bene ma, nello specifico, queste sono le entry level in carbonio, corrispondenti al modello Revox 38 di Miche: buona ruota ma nulla di trascendentale.</p><p>Non ti aspettare pesi record da una ruota in carbonio per copertoncino.. le ruote in carbonio per copertoncino guadagnano in estetica ma non brillano, mediamente, per caratteristiche tecniche quali il peso o la reattività. il carbonio esige il tubolare. Tuttavia, visto che non siamo pro, puoi scegliere quel che più ti appaga, attento solo a sapere quel che poi avrai.</p><p>Se possibile, visto che costano di listino 1100 eurozzi, ti consiglierei di mettere sotto una buona ruota in alluminio, ad esempio una R0 o una shamal ( non so che gruppo sceglierai) e risparmi sia in peso, sia in denaro, guadagnandoci in reattività.</p><p>Se vuoi risparmiare ancor di più, considera una Fulcrum R3, spendendo circa 450 euro invece di 1100 e non peggiorando in nulla nella resa, anzi. </p><p>Se ti piace il carbonio ti consiglio, a prezzo più o meno simile (forse anche inferiore), una fulcrum racing 4 carbon, mi sembra si chiami fulcrum wind ora, da 40 mm.</p><p></p><p>P.S.: ma se sei di Vicenza perché non ti fai un giro direttamente in Wilier e in Miche!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7164551, member: 45757"] 1) hai fatto bene a non dirlo al negoziante. 2) le NDR38KC sono ruote prodotte da Miche. recentemente peraltro acquisita da Wilier. Io ho avuto diverse ruote di Miche e non posso che parlarne bene ma, nello specifico, queste sono le entry level in carbonio, corrispondenti al modello Revox 38 di Miche: buona ruota ma nulla di trascendentale. Non ti aspettare pesi record da una ruota in carbonio per copertoncino.. le ruote in carbonio per copertoncino guadagnano in estetica ma non brillano, mediamente, per caratteristiche tecniche quali il peso o la reattività. il carbonio esige il tubolare. Tuttavia, visto che non siamo pro, puoi scegliere quel che più ti appaga, attento solo a sapere quel che poi avrai. Se possibile, visto che costano di listino 1100 eurozzi, ti consiglierei di mettere sotto una buona ruota in alluminio, ad esempio una R0 o una shamal ( non so che gruppo sceglierai) e risparmi sia in peso, sia in denaro, guadagnandoci in reattività. Se vuoi risparmiare ancor di più, considera una Fulcrum R3, spendendo circa 450 euro invece di 1100 e non peggiorando in nulla nella resa, anzi. Se ti piace il carbonio ti consiglio, a prezzo più o meno simile (forse anche inferiore), una fulcrum racing 4 carbon, mi sembra si chiami fulcrum wind ora, da 40 mm. P.S.: ma se sei di Vicenza perché non ti fai un giro direttamente in Wilier e in Miche! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso