Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="NiBBleS_AL3" data-source="post: 7165186" data-attributes="member: 121215"><p>Il negoziante vede la data presunta di consegna dal suo account di acquisto via web, se tutto va correttamente la bici arriva nei tempi segnalati. Se uno dei componenti a completamento della bici ritarda da parte del fornitore (gruppo, freni, ecc.) allora ritarda anche la consegna e anche Wilier non riesce a sapere dal suo fornitore i tempi esatti di consegna dei pezzi.</p><p>Su tutti i campi è cosi. Il mio venditore mi diceva che a dicembre dovevano arrivargli delle MTB, che poi sono slittate a marzo perché Shimano non forniva i freni. Wilier gli ha detto che le bici erano pronte, se le voleva gliele davano senza freni e lui se li procurava o montava altri freni.</p><p>Questo è un caso, ma potrei fartene altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NiBBleS_AL3, post: 7165186, member: 121215"] Il negoziante vede la data presunta di consegna dal suo account di acquisto via web, se tutto va correttamente la bici arriva nei tempi segnalati. Se uno dei componenti a completamento della bici ritarda da parte del fornitore (gruppo, freni, ecc.) allora ritarda anche la consegna e anche Wilier non riesce a sapere dal suo fornitore i tempi esatti di consegna dei pezzi. Su tutti i campi è cosi. Il mio venditore mi diceva che a dicembre dovevano arrivargli delle MTB, che poi sono slittate a marzo perché Shimano non forniva i freni. Wilier gli ha detto che le bici erano pronte, se le voleva gliele davano senza freni e lui se li procurava o montava altri freni. Questo è un caso, ma potrei fartene altri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso