Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="Elvy" data-source="post: 7251453" data-attributes="member: 24196"><p>Dopo giro lungo di domenica (164 km e 1600 di d+) nell'entroterra di casa....da Savona ad Alassio con deviazione a Moglio Testico Passo del Ginestro per scendere poi a Imperia e ritorno via Aurelia...posso dire di essermi fatto un' idea abbastanza precisa del nuovo semi muletto..</p><p>- in pianura confermo rigidità, prontezza nel rispondere alle "accelerazioni"(diciamo che a velocità alle quali bici di alta gamma più votate alla salita vanno un po' in "stallo" con la cento10 hai sempre l'impressione di avere ancora margine);</p><p>- su salita anche abbastanza lunga, ma senza pendenze eccessive e percorso vallonato se la cava alla grande...chiaro non ha l'agilità di bici da 7 kg o meno...ma salendo di passo...e di buon ritmo...si può anche pensare a qualche accelerazione...secondo me alla lunga "rende"....nulla da eccepire....</p><p>- in discesa...sia nello stretto che nei curvoni ampi affrontati a velocità sostenuta....una lama!! Stabilissima, una volta impostata la traiettoria la tiene senza incertezze...infonde sicurezza (dove invece, per forza di cose, le altre due "compagne di merende" denotano qualche ondeggiamento dovuto al peso nettamente inferiore e alla geometria da salita)</p><p>Spero di essere riuscito a dare l'idea di quelle che sono le mie prime impressioni alla guida della mia prima bici aero....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Elvy, post: 7251453, member: 24196"] Dopo giro lungo di domenica (164 km e 1600 di d+) nell'entroterra di casa....da Savona ad Alassio con deviazione a Moglio Testico Passo del Ginestro per scendere poi a Imperia e ritorno via Aurelia...posso dire di essermi fatto un' idea abbastanza precisa del nuovo semi muletto.. - in pianura confermo rigidità, prontezza nel rispondere alle "accelerazioni"(diciamo che a velocità alle quali bici di alta gamma più votate alla salita vanno un po' in "stallo" con la cento10 hai sempre l'impressione di avere ancora margine); - su salita anche abbastanza lunga, ma senza pendenze eccessive e percorso vallonato se la cava alla grande...chiaro non ha l'agilità di bici da 7 kg o meno...ma salendo di passo...e di buon ritmo...si può anche pensare a qualche accelerazione...secondo me alla lunga "rende"....nulla da eccepire.... - in discesa...sia nello stretto che nei curvoni ampi affrontati a velocità sostenuta....una lama!! Stabilissima, una volta impostata la traiettoria la tiene senza incertezze...infonde sicurezza (dove invece, per forza di cose, le altre due "compagne di merende" denotano qualche ondeggiamento dovuto al peso nettamente inferiore e alla geometria da salita) Spero di essere riuscito a dare l'idea di quelle che sono le mie prime impressioni alla guida della mia prima bici aero.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso