Normal
Ciao a tutti, sarei orientato all'acquisto della Granturismo sl, la bici mi piace molto esteticamente. Sulla carta per me risulta interessante, vorrei una bici endurance tutto fare, compreso un 5% di possibilità di poter montare un copertone più adatto ad uno sterrato leggero, sulla carta una bici per fare tranquillamente una "strade bianche".Però non so, non sono convinto, non ne sento parlare, non trovo test, e le alternative, canyon endurace cf slx o trek domane mi sembrano migliori. Ieri passando in un negozio me l'hanno quasi sconsigliata.Qualcuno qui ce l'ha? O l'ha avuta e può darmi un parere?Grazie
Ciao a tutti, sarei orientato all'acquisto della Granturismo sl, la bici mi piace molto esteticamente. Sulla carta per me risulta interessante, vorrei una bici endurance tutto fare, compreso un 5% di possibilità di poter montare un copertone più adatto ad uno sterrato leggero, sulla carta una bici per fare tranquillamente una "strade bianche".
Però non so, non sono convinto, non ne sento parlare, non trovo test, e le alternative, canyon endurace cf slx o trek domane mi sembrano migliori. Ieri passando in un negozio me l'hanno quasi sconsigliata.
Qualcuno qui ce l'ha? O l'ha avuta e può darmi un parere?
Grazie