Normal
le Fulcrum5 vanno su cucinetti a cartuccia (2x #6001 per ogni mozzo), per levarli basta un pezzo di legno con un foro ø35-40mm ed una barretta (ad esempio, un vecchio asse mozzo anteriore). Per pressare i cuscinetti, in emergenza si puó benissimo usare una barra filettata M6 o M8 +2 dadi +un paio di rondelle, ed i vecchi cuscinetti a fare da spallamento.Per le Neutron é diverso, vanno su coni/sfere registrabili.Se l'usura non é eccesiva, puó bastare il solo cambio delle gabbiette con i pallini; in casi piú gravi vanno cambiati anche i coni e magari anche le piste.Occhio che le piste non sono facili da rimuovere e da pressare, sono molto sottili. La pista sul lato Sx poi, richiede la rimozione dei raggi del lato Sx (si, le teste dei raggi non permettono alla pista di uscire....)
le Fulcrum5 vanno su cucinetti a cartuccia (2x #6001 per ogni mozzo), per levarli basta un pezzo di legno con un foro ø35-40mm ed una barretta (ad esempio, un vecchio asse mozzo anteriore). Per pressare i cuscinetti, in emergenza si puó benissimo usare una barra filettata M6 o M8 +2 dadi +un paio di rondelle, ed i vecchi cuscinetti a fare da spallamento.
Per le Neutron é diverso, vanno su coni/sfere registrabili.
Se l'usura non é eccesiva, puó bastare il solo cambio delle gabbiette con i pallini; in casi piú gravi vanno cambiati anche i coni e magari anche le piste.
Occhio che le piste non sono facili da rimuovere e da pressare, sono molto sottili. La pista sul lato Sx poi, richiede la rimozione dei raggi del lato Sx (si, le teste dei raggi non permettono alla pista di uscire....)