Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago acquisita da un fondo degli Emirati Arabi
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6658256" data-attributes="member: 1850"><p>A parere mio è una via <strong>molto</strong> stretta. Mantenere valore del brand e aumentare fatturato. Fondamentalmente Pinarello ci è riuscita con la sponsorizzazione Sky/Ineos (e l'ottima comunicazione che ne hanno fatto).</p><p>Tendenzialmente, da quello che ho visto nel passato, questi grossi fondi non toccano niente per un paio d'anni, poi cominciano a cambiare management e mettere mano ai prodotti.</p><p>Il problema (per i fans/appassionati) è che se dopo il paio d'anni decidono di passare all'incasso la soluzione rapida è allargare la base della clientela, che si traduce in monoscocca cinesi montati Ultegra/105, con conseguente evaporazione del "brand value" in tempo zero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6658256, member: 1850"] A parere mio è una via [B]molto[/B] stretta. Mantenere valore del brand e aumentare fatturato. Fondamentalmente Pinarello ci è riuscita con la sponsorizzazione Sky/Ineos (e l'ottima comunicazione che ne hanno fatto). Tendenzialmente, da quello che ho visto nel passato, questi grossi fondi non toccano niente per un paio d'anni, poi cominciano a cambiare management e mettere mano ai prodotti. Il problema (per i fans/appassionati) è che se dopo il paio d'anni decidono di passare all'incasso la soluzione rapida è allargare la base della clientela, che si traduce in monoscocca cinesi montati Ultegra/105, con conseguente evaporazione del "brand value" in tempo zero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago acquisita da un fondo degli Emirati Arabi
Alto
Basso