Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago acquisita da un fondo degli Emirati Arabi
Testo
<blockquote data-quote="Raven" data-source="post: 6658301" data-attributes="member: 122674"><p>questo è il dubbio. </p><p>Rapha, sempre a parer mio, non ha la sostanza e l'heritage di Colnago ed ha raschiato e spremuto molto ma senza un sottostante spendibile con una base ampia di utenti (tradotto: la "credibilità" è minore del fascino. Il fascino passa la credibilità tende a rimanere) </p><p></p><p>Il punto centrale sarà definire su cosa puntare per lo sviluppo e la comunicazione, come collegarlo al prodotto e, secondo me, come creare il coinvolgimento post acquisto del cliente. </p><p></p><p>Colnago, sempre a sentimento e per me, è uno dei pochi marchi che consente di andare oltre al prodotto e che ha un forte potere evocativo in tutto il mondo e con una variegata e trasversale base clienti (dal "vero" ciclista a quello attratto da prezzo e novità/prestigio) </p><p></p><p>Pinarello ha centrato in modo clamoroso tempi e modi. Bravi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Raven, post: 6658301, member: 122674"] questo è il dubbio. Rapha, sempre a parer mio, non ha la sostanza e l'heritage di Colnago ed ha raschiato e spremuto molto ma senza un sottostante spendibile con una base ampia di utenti (tradotto: la "credibilità" è minore del fascino. Il fascino passa la credibilità tende a rimanere) Il punto centrale sarà definire su cosa puntare per lo sviluppo e la comunicazione, come collegarlo al prodotto e, secondo me, come creare il coinvolgimento post acquisto del cliente. Colnago, sempre a sentimento e per me, è uno dei pochi marchi che consente di andare oltre al prodotto e che ha un forte potere evocativo in tutto il mondo e con una variegata e trasversale base clienti (dal "vero" ciclista a quello attratto da prezzo e novità/prestigio) Pinarello ha centrato in modo clamoroso tempi e modi. Bravi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago acquisita da un fondo degli Emirati Arabi
Alto
Basso