Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake alla gamma C68
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7570446" data-attributes="member: 89446"><p>Condivido in pieno le altre tue considerazioni, approfondisco solo su queste due: perché purtroppo il mercato dei componenti ha abbandonato quella strada: nuovi gruppi solo disc. ruote con canale largo solo disk, ecc. Non fa male e potrebbe avere un suo che, cosa che tanti hanno desiderato negli ultimi anni avere un telaio del 2024 che sia rim, ma non dipende solo dal telaista, ci vanno le ruote, i gruppi, i copertoni più larghi che non passano negli archetti freno, eccecc.</p><p></p><p></p><p>Hai perfettamente ragione: il mio esempio non era per paragonare le prestazioni, ma per paragonare una evoluzione che ha chiuso la porta alle spalle, con tutta una serie di componenti che sono rimasti fermi all'epoca. Oggi si vendono mtb da 29 e bdc disc, tornare al 26/rim si può ma serve muovere il mercato per fare tendenza, mercato che ha chiuso le porte alle spalle mi pare. </p><p>Per dire che anche l'autoradio con l'autoreverse mi permette di ascoltare albachiara di vasco rossi, posso anche costruire un'autoradio bluetoout a comandi vocali e supermodernissima con l'autoreverse, ma non ci sono auto moderne che mi consentano di ficcarla nella plancia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7570446, member: 89446"] Condivido in pieno le altre tue considerazioni, approfondisco solo su queste due: perché purtroppo il mercato dei componenti ha abbandonato quella strada: nuovi gruppi solo disc. ruote con canale largo solo disk, ecc. Non fa male e potrebbe avere un suo che, cosa che tanti hanno desiderato negli ultimi anni avere un telaio del 2024 che sia rim, ma non dipende solo dal telaista, ci vanno le ruote, i gruppi, i copertoni più larghi che non passano negli archetti freno, eccecc. Hai perfettamente ragione: il mio esempio non era per paragonare le prestazioni, ma per paragonare una evoluzione che ha chiuso la porta alle spalle, con tutta una serie di componenti che sono rimasti fermi all'epoca. Oggi si vendono mtb da 29 e bdc disc, tornare al 26/rim si può ma serve muovere il mercato per fare tendenza, mercato che ha chiuso le porte alle spalle mi pare. Per dire che anche l'autoradio con l'autoreverse mi permette di ascoltare albachiara di vasco rossi, posso anche costruire un'autoradio bluetoout a comandi vocali e supermodernissima con l'autoreverse, ma non ci sono auto moderne che mi consentano di ficcarla nella plancia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake alla gamma C68
Alto
Basso