Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake alla gamma C68
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 7571479" data-attributes="member: 73222"><p>Le bici chiamate di terza genarazione riferito al primo impianto a disco scorrono di più e questo ti invita a spingere perché senti la bici che fila via , questo su tutti i terreni . Non dipende solo dalle ruote che comunque hanno un grosso merito insieme alle gomme ma da tutto il sistema con telai che sono rigidi e scattanti con una spiccata aerodinamica . Questo e angoli di piega maggiori fa si che nelle competizioni crollino i tempi . Per noi amatori si innalza la sicurezza e anche il divertimento da quello che ho potuto constatare in un lungo di 160 km con 2300 metri di dislivello e una sgambata di 50 km tipica dove ho confrontato le medie .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 7571479, member: 73222"] Le bici chiamate di terza genarazione riferito al primo impianto a disco scorrono di più e questo ti invita a spingere perché senti la bici che fila via , questo su tutti i terreni . Non dipende solo dalle ruote che comunque hanno un grosso merito insieme alle gomme ma da tutto il sistema con telai che sono rigidi e scattanti con una spiccata aerodinamica . Questo e angoli di piega maggiori fa si che nelle competizioni crollino i tempi . Per noi amatori si innalza la sicurezza e anche il divertimento da quello che ho potuto constatare in un lungo di 160 km con 2300 metri di dislivello e una sgambata di 50 km tipica dove ho confrontato le medie . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake alla gamma C68
Alto
Basso