Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera , qualcuno mi sà dire con esattezza sé questa bici che ho preso un anno fà è una c59 o una c60, perché qualcuno mi ha detto che la c59 in questa colorazione non veniva prodotta , grazie
Perché non chiederlo nella discussione dedicata al marchio Colnago?
E comunque avevi già presentato la tua bici in un nuovo thread che avevi aperto qualche settimana fa...
Colnago c64: completely handmade tailor-made, it could be said in italy, with revolutionary tubes (larger, lighter, more durable), the c64 is the fruit of more than two years of research.
Colnago c64: completely handmade tailor-made, it could be said in italy, with revolutionary tubes (larger, lighter, more durable), the c64 is the fruit of more than two years of research.
Torno IT con la V4 di Jake Paul...buongustaio colori a parte.. Per non parlare dei pedali :shock: Ma chi è Jake Paul?...a giudicare dalla colorazione,direi che se ne capisce più di f.ga che di bici.