Colnago c64 custom

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come avrai letto il termine inappropriato è preceduto dalla parola "personalmente".
Rispetto a cosa chiedi? Be è sottointeso: rispetto ai miei gusti personali. Si parla di colori e di abbinamenti tra gli stessi. Ognuno dice la sua. No?


Come avrai letto il termine inappropriato è preceduto dalla parola "personalmente".
Rispetto a cosa chiedi? Be è sottointeso: rispetto ai miei gusti personali. Si parla di colori e di abbinamenti tra gli stessi. Ognuno dice la sua. No?

Non mi riferivo al fatto che ognuno potesse dire la propria. Mi riferivo proprio al termine in se che trovavo e trovo...inappropriato. Tutto qui
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.411
12.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Bella, anche il colore. Molto bella. Scusa ma quello è un casco da kart? E' li per caso o..?...poi menzionavi Jules. Il suo casco se non mi sbaglio era arancio/nero/argento. L'arancio della bici è per quello?
Il casco è un attrezzo per il lavoro... :==
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Quindi la bici l'hai fatta aerografare perché....

Non ci credo! Sei Raffaele Marciello in Gt3!
E vi presento anche la mia seconda e ultima bici haha.
Colnago c64 disc 56H in colori personali ( in realtà sono i colori di Jules Bianchi ma ora usati anche da me )


tutta campagnolo 50/34 11/32 con movimento centrale ceramic speed e ruote wto 45

pedali assioma favero duo

il resto come da foto:)

peso 7.8 ma vabbè la bici ha un significato importante per me :)

ringrazio tanto colnago per il lavoro fantastico! :D
Grande Raffaele M.o-o
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Marcello è un grande.o-o
Fatto bene ad andare in Mercedes, Ferrari solo politica. Brucia giovani. Ha fatto test con Ferrari e poi come al solito i talenti li lasciano andare. Boh
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz