News Colnago celebra la partenza del Tour de France da Firenze con la Fleur-de-Lys

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.749
1.273
Visita sito
Per la prima volta, il Tour de France partirà dall'Italia. Firenze, la città di Dante Alighieri, la culla del Rinascimento, ospiterà le Grand Départ della 111ª edizione. Colnago, bici ufficiale del Tour de France, celebra questo evento con una bicicletta unica: la Colnago Fleur-de-Lys, un’edizione speciale di una Colnago C68...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.340
1.884
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
avessero fatto una foto ai 15 gigli, piuttosto che al bortaborraccia urèndo :wacko: c'avrei fatto un pensierino :==
i raggi "in oro" saranno ben acciaio placcato oro, spero?

p.s. piacerebbe conoscere il reale mercato dietro a questi modelli da vetrina di nababbo a tiratura ultra-limitata, se ne fanno veramente quanti ne dichiarano, in quanto tempo li vendono, a che cifra, ecc.ecc.. :roll:
 

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
560
380
italia
Visita sito
Bici
trek
avessero fatto una foto ai 15 gigli, piuttosto che al bortaborraccia urèndo :wacko:c'avrei fatto un pensierino :==
i raggi "in oro" saranno ben acciaio placcato oro, spero?

p.s. piacerebbe conoscere il reale mercato dietro a questi modelli da vetrina di nababbo a tiratura ultra-limitata, se ne fanno veramente quanti ne dichiarano, in quanto tempo li vendono, a che cifra, ecc.ecc.. :roll:
li hanno sicuramente già venduti in arabia o giù di lì
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io dico la verità...con la metà di quel prezzo ...sul configuratore creo una C68 più bella di quella.
Alla fine non ha niente di più del prodotto di serie,solo qualche particolare che fa riferimento al Tour de France.
Componenti che sono normalmente in commercio,Dura Ace,carbon ti, e poi...le ruote coi raggi dorati possono piacere giusto a qualche arabo...a me fanno proprio:cac:
 
  • Mi piace
Reactions: FedeNova12 and 4x16

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.396
1.763
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Bella e impossibile almeno per le mie tasche. Per un attimo ho pensato che la C68 fosse la bici ufficiale del Tem per il TDF.....la userà Tadej solo per la sfilata....