Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.731
2.286
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
fai tutto dalla app etube, dirgli che usi la 11-34 serve solo per modalita syncro e semi syncro
ma dalla app fai la regolazione tipo tensione del cavo, se serve
sul cambio hai solo da regolare la vite b se serve
Serve anche per vedere il corretto rapporto sul Garmin. Comunque fatto. Funziona.
Grazie mille.
 
Ultima modifica:

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
227
138
58
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Buonasera
vi presento la mia C64
Misura 54S
Colnago CC01 120x43
Rotor Aldhu con corone Dm
Shimano Ultegra di2 12V
Sella Fizik Argo
Zipp 404 Firecrest
Vedi l'allegato 451099
Per il cc01 hai messo l'adattore deda per alanera? Il lavoro lo hai fatto tu o un meccanico? Eventualmente cosa viene a costare il montaggio nastro, manubrio e spurgo compresi? Grazie, complimenti...
 

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
549
53
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Per il cc01 hai messo l'adattore deda per alanera? Il lavoro lo hai fatto tu o un meccanico? Eventualmente cosa viene a costare il montaggio nastro, manubrio e spurgo compresi? Grazie, complimenti...
Si esatto Deda Alanera, l'ha fatto il meccanico per il costo non posso essere preciso perché ho fatto anche altre cose. Al posto di un classico tappo tondo, io mi sono stampato un coperchio in 3d che riprendesse la forma del manubrio.
 
  • Mi piace
Reactions: MiLu

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.659
2.681
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Ciao a tutti,
Mi sono fatto ingolosire dalla V4rs ma non riesco a capire quale dovrebbe essere la mia taglia.
Sono 182cm e pedalo a quasi 79cm (gambe lunghe).
Da tabella taglie dovrei andare sulla 53 ma poi sarei troppo "lungo" e di busto quindi avrei la 51.
Secondo voi meglio più piccola con attacco manubrio lungo o il contrario?
P.s. la flessibilità non è un mio pregio
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.885
13.983
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti,
Mi sono fatto ingolosire dalla V4rs ma non riesco a capire quale dovrebbe essere la mia taglia.
Sono 182cm e pedalo a quasi 79cm (gambe lunghe).
Da tabella taglie dovrei andare sulla 53 ma poi sarei troppo "lungo" e di busto quindi avrei la 51.
Secondo voi meglio più piccola con attacco manubrio lungo o il contrario?
P.s. la flessibilità non è un mio pregio
Non conoscendoti e non sapendo bene le tue misure,a spanne direi che se non sei troppo flessibile forse è meglio la 53 che ha anche il tubo sterzo un po' più alto... sennò sulla 51 rischi di avere un fuorisella molto elevato ma anche una pila di spessori sotto il manubrio.
 

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
549
53
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Non conoscendoti e non sapendo bene le tue misure,a spanne direi che se non sei troppo flessibile forse è meglio la 53 che ha anche il tubo sterzo un po' più alto... sennò sulla 51 rischi di avere un fuorisella molto elevato ma anche una pila di spessori sotto il manubrio.
Secondo me pure, la 53s dovrebbe essere corretta
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.184
3.054
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Oltre a queste,avevano un telaio V4RS UAE 2024, un'altro V4RS nero con scritta cangiante e una C68 bianco/nera montata con Campagnolo SR wireless e bora.

Era imballata con il polistirolo principalmente ma per quel che si vedeva ,è stupenda
Peccato, sarei stato curioso di vederlo in foto....se ti capita di ripassarci, ed è ancora esposto, se ti ricordi di fare una foto.
Grazie ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan