La stessa cosa che dice lui. Che evidentemente non ha capito e ha fatto quello spiegone.E io che ho scritto?
La stessa cosa che dice lui. Che evidentemente non ha capito e ha fatto quello spiegone.E io che ho scritto?
Degustibus.....dal mio punto di vista, decisamente si, ma non pretendo che valga per tutti.Ma......migliore?
Rispetto la tua visione, ci mancherebbe, ognuno ha i propri gusti....per assurdo a me la colorazione del V4rs sembra più retrò/vecchio stile rispetto a quella del C68 che, nonostante i motivi più classici, trovo comunque più moderna.è come paragonare la musica classica al rock.
una è una bici romantica, l'altra una casinara.
a me nel loro contesto piacciono entrambe (la fleur l'ho vista ieri dal mio venditore, bellissima, c'è poco da dire).
Mi vergogno a dirlo, faccio outing, non so come si caricano le foto e mi dispiace molto.
Dai,che ce la puoi fare!Mi vergogno a dirlo, faccio outing, non so come si caricano le foto e mi dispiace molto.
L'ignoranza è una brutta malattia della quale non ci si deve mai vantare.
La sincerità ti fa onore, grazie comunque.Mi vergogno a dirlo, faccio outing, non so come si caricano le foto e mi dispiace molto.
L'ignoranza è una brutta malattia della quale non ci si deve mai vantare.
Il suo compagno di squadra lo deve aiutare… a meno che il prox anno non voglia solo lavare le bici in squadrae dopo qs ennesimo trionfo di Colnago le compriamo un po’ di C68 RIM? Eddai, siate coerenti…
Bella o brutta va forte sta bici.....Il suo compagno di squadra lo deve aiutare… a meno che il prox anno non voglia solo lavare le bici in squadra
comunque a lvello di colorazioni, viste vicine, m piace di più la multicolor rispetto quella uae
A me invece da lasciarmi perplesso … vista piu volte e proprio ora che gli stanno di fianco mi puace molto. Le ruote le avrei lasciate nere con scritte biancheBrutta brutta sta colorazione …
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?