Simone Montanini ne ha una rossa con il 105 e per me è veramente bella. Mi ricorda il frozen red v3rs. L'azzurro mi piace meno, ma rimane comunque un buon colore.Tanto per capire! Vedi l'allegato 467513
Simone Montanini ne ha una rossa con il 105 e per me è veramente bella. Mi ricorda il frozen red v3rs. L'azzurro mi piace meno, ma rimane comunque un buon colore.Tanto per capire! Vedi l'allegato 467513
Confermo, anche il mio Sivende.....ufficiale Colnago mi disse...." LA V4 è un giogliellino, ma se devi fare un sacrificio.....fallo fino in fondo" Colnago punta sempre ai modelli di altissima gamma.Infatti secondo me se vendessero il solo telaio a 2500 euro ne venderebbero tanti...ma il target di Colnago non è la media gamma e puntano tutto sull'alta, è evidente.
Vero, ma a colorazioni la sorellina minore ha il suo perchè.Confermo, anche il mio Sivende.....ufficiale Colnago mi disse...." LA V4 è un giogliellino, ma se devi fare un sacrificio.....fallo fino in fondo" Colnago punta sempre ai modelli di altissima gamma.
Sono d'accordo: se devo fare un sacrificio vado fino in fondo... e prendo la C68 Cosi' poi la Scott Addict può andare tranquillamente a nascondersi in mezzo alle tante.Confermo, anche il mio Sivende.....ufficiale Colnago mi disse...." LA V4 è un giogliellino, ma se devi fare un sacrificio.....fallo fino in fondo" Colnago punta sempre ai modelli di altissima gamma.
Quello è vero.....prendi tanti telai con carro basso,li svernici,li metti uno accanto all'altro,SONO TUTTI UGUALISono d'accordo: se devo fare un sacrificio vado fino in fondo... e prendo la C68 Cosi' poi la Scott Addict può andare tranquillamente a nascondersi in mezzo alle tante.
Concordo...almeno hai la vera Colnago.Sono d'accordo: se devo fare un sacrificio vado fino in fondo... e prendo la C68 Cosi' poi la Scott Addict può andare tranquillamente a nascondersi in mezzo alle tante.
ma è la V4 grigia? dal sito non rende cosìTanto per capire! Vedi l'allegato 467513
Grigia lucida con scritta oro.ma è la V4 grigia? dal sito non rende così
molto bella
Ma tra il V4rs e V4 in definitiva che differenza peso "reale" c è?
Si trova qualche pesata atra i 2 telai a pari taglia ??
Sono d'accordo: se devo fare un sacrificio vado fino in fondo... e prendo la C68 Cosi' poi la Scott Addict può andare tranquillamente a nascondersi in mezzo alle tante.Concordo...almeno hai la vera Colnago.
Non lo ricordavo l articolo... ma ovviamente non c e' raffronto solo peso telaio...Differenze V4 / V4rs:
Telaio con laminazione differente;
Passaggio ruote 30/32;
Serie sterzo;
Montaggi;
Peso finale.
Arriva la Colnago V4: assomiglia alla V4Rs ma è più accessibile - BiciDaStrada
Nata dal filone di studio e di sviluppo della V4Rs, la nuova Colnago V4 ha una configurazione più accessibile. Disponibile da luglio.www.bicidastrada.it
preferisco sempre la V4RS nera lucida, ma questa è appena dietroGrigia lucida con scritta oro
Sarebbe bello,poterle vedere dal vivopreferisco sempre la V4RS nera lucida, ma questa è appena dietro
ripeto, sul sito Colnago non sembra così bella
Se la compri la puoi vedere dal vivo ogni giornoSarebbe bello,poterle vedere dal vivo
Sarebbe bello,poterle vedere dal vivo
Factor Ostro Vam nera con scritta a specchioovviamente
io sono amante delle bici nere (anche se ora ne ho una bianca )
sono meno appariscenti ma alla lunga mi piacciono sempre
ho avuto anche nero opaco... un piacere al tempo, ma ora starei sul lucido
anche se la libidine sarebbe argento a specchio
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
ciao a tutti cerco Cervelo S 3 disc tg 56 chi puo aiutarmi graziewww.bdc-mag.com
quella la prenderei bianca....Factor Ostro Vam nera con scritta a specchio
parli di v4rs o di factor?quella la prenderei bianca....
le ho viste dal vivo dal ciclista a marzo (mi pare) sia la nera che la bianca e quest'ultima, per me, è molto più bella
anche se per le mie figlie dovrei prendere una cosa così
Vedi l'allegato 467558