Ad uno che non interessa, potrebbe essere una bella occasionePutrebbe essere l'occasione per comperare la VRs con forti sconti. Quindi portarsi a casa un super TOP di gamma pluvittorioso a prezzo relativamente basso.
Ad uno che non interessa, potrebbe essere una bella occasionePutrebbe essere l'occasione per comperare la VRs con forti sconti. Quindi portarsi a casa un super TOP di gamma pluvittorioso a prezzo relativamente basso.
Che tammarrata...ovviamente
io sono amante delle bici nere (anche se ora ne ho una bianca)
sono meno appariscenti ma alla lunga mi piacciono sempre
ho avuto anche nero opaco... un piacere al tempo, ma ora starei sul lucido
anche se la libidine sarebbe argento a specchio
Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)
ciao a tutti cerco Cervelo S 3 disc tg 56 chi puo aiutarmi graziewww.bdc-mag.com
de gustibus...Che tammarrata...
Chiaro, anche secondo me il particolare oro rende più elegante il tutto; il "tutto" ore è un risultato pacchiano...de gustibus...
per mio gusto, tutte le bici oro le definisco tamarre, dalla Colnago presentata al giro o la bici attuale di Remco,
l'unica oro che ritenevo elegante era la BMC di GVA bianca col profilo oro
Anche io ho chiesto al mio Sivende di questa voce e la risposta è stata che probabilmente ogni 3/4 anni tutte le case escono con modelli aggiornati, ma non è detto che siano stravolte ne come geometrie ne come forme, sicuramente come livree e assemblaggi. Io sinceramente quando prendo una bici nuova non sto a ascoltare voci che dopo 1 anno forse uscirà il nuovo modello..altrimenti non la prendi mai .....perché tempo che la presentano, tempo che la scegli, tempo che la ordini e ti arriva passa un altro anno e mezzo, e intanto la tua che usi al momento si svaluta sempre di più, quindi come potere di acquisto comunque ci perdi, anche se hai più tempo per mettere gli Sghei da parte.La V5 non sarà vincente come la V4....prendila tranquillamente :))
Potrebbe starci...se seguono la trafila dal V3 al V4.Ragazzi ieri parlando con un amico "Colnaghista" mi ha detto che in occasione dl Tour 2025 sarà presentata la nuova V5 disponibile non prima di dicembre 2025.....sapete qualcosa?
...e magari non puoi scegliere nemmeno il colore perché, se ti dice male, per quello che scegli c'è da aspettare 6 mesi in più. Un affarone, insomma....Anche io ho chiesto al mio Sivende di questa voce e la risposta è stata che probabilmente ogni 3/4 anni tutte le case escono con modelli aggiornati, ma non è detto che siano stravolte ne come geometrie ne come forme, sicuramente come livree e assemblaggi. Io sinceramente quando prendo una bici nuova non sto a ascoltare voci che dopo 1 anno forse uscirà il nuovo modello..altrimenti non la prendi mai .....perché tempo che la presentano, tempo che la scegli, tempo che la ordini e ti arriva passa un altro anno e mezzo, e intanto la tua che usi al momento si svaluta sempre di più, quindi come potere di acquisto comunque ci perdi, anche se hai più tempo per mettere gli Sghei da parte.
A me piace da morire la V4rs colore Purple Iridium , ho venduto bene il mio muletto.....e quello che succederà non mi interessa. La V4rs è ...e rimarrà sempre una bici iconica.
Liberiamo questa "SCIMMIA" .......altrimenti poi salta su un'altro che se la gode ....mentre noi invecchiamo......godere del presente!!!!!
Se lo dici tu … io in giro di regalate non ne vedo ne’ v3rs ne’ v4rs...e magari non puoi scegliere nemmeno il colore perché, se ti dice male, per quello che scegli c'è da aspettare 6 mesi in più. Un affarone, insomma....
Addirittura iconico il v4rs? Un monoscocca in carbonio quasi identico a tutti gli altri? Basta crederci. Il v3rs già non lo vuole quasi più nessuno.
Il discorso può minimamente valere per la serie C che mantiene una longevità superiore. Questi monoscocca sono degli "usa e getta" purtroppo
A me personalmente il v3rs piaceva parecchio colore bianco con inserti azzurri (probabilmente qui qualcuno la possiede), non l'ho mai trovata causa taglia (alto 189 cm), e tutti i negozi dove andavo aspettavano il cambio con il v4 e non mi davano garanzie sulla consegna......e magari non puoi scegliere nemmeno il colore perché, se ti dice male, per quello che scegli c'è da aspettare 6 mesi in più. Un affarone, insomma....
Addirittura iconico il v4rs? Un monoscocca in carbonio quasi identico a tutti gli altri? Basta crederci. Il v3rs già non lo vuole quasi più nessuno.
Il discorso può minimamente valere per la serie C che mantiene una longevità superiore. Questi monoscocca sono degli "usa e getta" purtroppo
N...e magari non puoi scegliere nemmeno il colore perché, se ti dice male, per quello che scegli c'è da aspettare 6 mesi in più. Un affarone, insomma....
Addirittura iconico il v4rs? Un monoscocca in carbonio quasi identico a tutti gli altri? Basta crederci. Il v3rs già non lo vuole quasi più nessuno.
Il discorso può minimamente valere per la serie C che mantiene una longevità superiore. Questi monoscocca sono degli "usa e getta" purtroppo
Il V4rs " iconico" perché volenti o nolenti è una bici stra testata su tutti i percorsi e che seppur in mano ad un Marziano ha vinto tutto simbolicamente iconica..... ....e magari non puoi scegliere nemmeno il colore perché, se ti dice male, per quello che scegli c'è da aspettare 6 mesi in più. Un affarone, insomma....
Addirittura iconico il v4rs? Un monoscocca in carbonio quasi identico a tutti gli altri? Basta crederci. Il v3rs già non lo vuole quasi più nessuno.
Il discorso può minimamente valere per la serie C che mantiene una longevità superiore. Questi monoscocca sono degli "usa e getta" purtroppo
Non ho detto che le regalano. Se lo facessero non le vorrebbe nessuno. Piacciono perché sono care.Se lo dici tu … io in giro di regalate non ne vedo ne’ v3rs ne’ v4rs
Assolutamente d'accordo con tutto quello che dici.Anche io ho chiesto al mio Sivende di questa voce e la risposta è stata che probabilmente ogni 3/4 anni tutte le case escono con modelli aggiornati, ma non è detto che siano stravolte ne come geometrie ne come forme, sicuramente come livree e assemblaggi. Io sinceramente quando prendo una bici nuova non sto a ascoltare voci che dopo 1 anno forse uscirà il nuovo modello..altrimenti non la prendi mai .....perché tempo che la presentano, tempo che la scegli, tempo che la ordini e ti arriva passa un altro anno e mezzo, e intanto la tua che usi al momento si svaluta sempre di più, quindi come potere di acquisto comunque ci perdi, anche se hai più tempo per mettere gli Sghei da parte.
A me piace da morire la V4rs colore Purple Iridium , ho venduto bene il mio muletto.....e quello che succederà non mi interessa. La V4rs è ...e rimarrà sempre una bici iconica.
Liberiamo questa "SCIMMIA" .......altrimenti poi salta su un'altro che se la gode ....mentre noi invecchiamo......godere del presente!!!!!
...e magari non puoi scegliere nemmeno il colore perché, se ti dice male, per quello che scegli c'è da aspettare 6 mesi in più. Un affarone, insomma....
Addirittura iconico il v4rs? Un monoscocca in carbonio quasi identico a tutti gli altri? Basta crederci. Il v3rs già non lo vuole quasi più nessuno.
Il discorso può minimamente valere per la serie C che mantiene una longevità superiore. Questi monoscocca sono degli "usa e getta" purtroppo
non è tanto il peso che fa la differenza fra i telai, ma il modulo di carbonio. Poi per ovvie ragioni "economiche" cambiano anche gli accessori.Ma tra il V4rs e V4 in definitiva che differenza peso "reale" c è?
Si trova qualche pesata atra i 2 telai a pari taglia ??
Che fregatura.... ed io che credevo fosse garantito un divario prestazionale tra le 2 varianti....che so almeno 2 decimi sui 40 km a 40 kmh..non è tanto il peso che fa la differenza fra i telai, ma il modulo di carbonio. Poi per ovvie ragioni "economiche" cambiano anche gli accessori.
per tutti quelli che scrivono sui forum, presi i due telai grezzi e montati uguale, senza pesare le bici, nessuno riuscirebbe a capire provandole quale sia la V4 e V4rs e così come altre marche dove propongono il telaio top di gamma e quello leggermente sotto.
quello che fa differenza è la scritta sul telaio, un conto leggere V4rs che già di per se uno pensa " cavolo quella va proprio forte" ed un conto V4
Un pò come le Audi.non è tanto il peso che fa la differenza fra i telai, ma il modulo di carbonio. Poi per ovvie ragioni "economiche" cambiano anche gli accessori.
per tutti quelli che scrivono sui forum, presi i due telai grezzi e montati uguale, senza pesare le bici, nessuno riuscirebbe a capire provandole quale sia la V4 e V4rs e così come altre marche dove propongono il telaio top di gamma e quello leggermente sotto.
quello che fa differenza è la scritta sul telaio, un conto leggere V4rs che già di per se uno pensa " cavolo quella va proprio forte" ed un conto V4
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?