Beh....la RS6.....vola!!!!Un pò come le Audi.
C'è chi ha la A6 chi la RS6
Beh....la RS6.....vola!!!!Un pò come le Audi.
C'è chi ha la A6 chi la RS6
Confermo..... 2 miei amici ce l'hanno!Beh....la RS6.....vola!!!!
facciamo R6 e RS6 ... e mi hai letto nel pensiero perchè volevo fare un riferimento simileUn pò come le Audi.
C'è chi ha la A6 chi la RS6
Allora tra la S6 e la RS6facciamo R6 e RS6 ... e mi hai letto nel pensiero perchè volevo fare un riferimento simile
Dipende da che uso ne farai, quanti anni hai, quanto vuoi tenere questa bici, ecc...Confesso di avere una gran bella scimmia per la V4rs ma non sono assolutamente fissato e potrei anche andare a parare altrove, il problema è che non saprei davvero che pesci prendere.
Considerando che, purtroppo, non cambio bici con frequenza, se decido di affondare il colpo voglio essere certo della scelta che faccio.
Vola dove? Da rotonda a rotonda? Vola a prendere i figli a scuola? Oppure a fare una sgasata al semaforo contro il 20enne con la 500 Abarth? Oppure a rischiarsela su una statale deserta quando nessuno controlla?Beh....la RS6.....vola!!!!
Posto che le v3rs le trovi solo usate, vendere un usato al prezzo di un nuovo, sebbene di gamma inferiore, mi sembra che dimostri che quella bici tiene bene il valore. Non credo che nessuno si illuda di vendere una v3rs usata a 10000€, la quotazione di una v3rs usata secondo me varia da 3000 a 4000€, a seconda del montaggio, che non mi sembra affatto male, comunque con un premium rispetto a brand meno prestigiosiNon ho detto che le regalano. Se lo facessero non le vorrebbe nessuno. Piacciono perché sono care.
V3rs si prende a cifre di un medio gamma da decathlon. Chi chiede di più non li vende
Dipende da che uso ne farai, quanti anni hai, quanto vuoi tenere questa bici, ecc...
Se l'idea è di cambiarla nuovamente tra 2/3 e nel mentre fare gare allora il V4rs può essere qualcosa che si addice a te, altrimenti se le priorità sono quelle di avere una bici con personalità e magari longeva allora guarderei altro.
Esiste l' usato dove si trovano bellissime cose pari al nuovo oppure esistono bici costruite su misura da artigiani oppure ancora semplicemente risparmi e aggiorni per bene ciò che hai
Personalmente rispetto rigorosamente i limiti di legge.Vola dove? Da rotonda a rotonda? Vola a prendere i figli a scuola? Oppure a fare una sgasata al semaforo contro il 20enne con la 500 Abarth? Oppure a rischiarsela su una statale deserta quando nessuno controlla?
E poi cosa vuol dire che ha personalità?Esempio di bici con personalità guardando altrove?
Dipende da che uso ne farai, quanti anni hai, quanto vuoi tenere questa bici, ecc...
Se l'idea è di cambiarla nuovamente tra 2/3 e nel mentre fare gare allora il V4rs può essere qualcosa che si addice a te, altrimenti se le priorità sono quelle di avere una bici con personalità e magari longeva allora guarderei altro.
Esiste l' usato dove si trovano bellissime cose pari al nuovo oppure esistono bici costruite su misura da artigiani oppure ancora semplicemente risparmi e aggiorni per bene ciò che hai
Intendo una bici distinguibile dalle altre. I monoscocca in carbonio sono tutti uguali...togli il nome del brand dal tubo obliquo e nessuno li riconosce nemmeno più. La serie C ad esempio non è così...sono bici che si riconoscerebbero tra mille.La mia attuale ha più di dieci anni. Non ho intenzione di tenere la prossima bici così a lungo ma nemmeno di cambiarla dopo 2/3 anni.
Per ovvi motivi non è più aggiornabile. Monti già dura ace meccanico e ruote Enve di ottimo livello.
Non ho importanti velleità agonistiche ma non sono interessato a bici endurance.
Vorrei capire cosa intendi con “bici con personalità”
La Serie C, a detta di molti Sivende, è una Bici adatta ad un Amatore non troppo Agonista.... .Intendo una bici distinguibile dalle altre. I monoscocca in carbonio sono tutti uguali...togli il nome del brand dal tubo obliquo e nessuno li riconosce nemmeno più. La serie C ad esempio non è così...sono bici che si riconoscerebbero tra mille.
Idem per bici artigianali. Ad esempio può non piacere (a me non piace) ma la Trek Madone è una bici particolare, con personalità. Le specialized tarmac invece le trovo banali esteticamente.
Poi è una mia opinione.
Mi piacciono le bici in acciaio moderne ma qui il target cambia completamente.
Comunque stando in casa Colnago trovo moltissimo più interessante la serie C per un amatore
il problema è che vedi delle V3rs usate a 5000/ 6000 euro e chi la mette in vendita a quei prezzi è fuori di testa e non le vendi assolutamentePosto che le v3rs le trovi solo usate, vendere un usato al prezzo di un nuovo, sebbene di gamma inferiore, mi sembra che dimostri che quella bici tiene bene il valore. Non credo che nessuno si illuda di vendere una v3rs usata a 10000€, la quotazione di una v3rs usata secondo me varia da 3000 a 4000€, a seconda del montaggio, che non mi sembra affatto male, comunque con un premium rispetto a brand meno prestigiosi
Più tranquilla vuol dire più comoda. Non so quanti anni hai tu ma, a meno di non essere molto flessibili e giovani, una bici più comoda automaticamente è anche più prestazionale seppur più pesante e meno aerodinamica.La Serie C, a detta di molti Sivende, è una Bici adatta ad un Amatore non troppo Agonista.... .
Anche io chiedendo consiglio al mio, che frequento da 20 anni, in fase di scelta ho ricevuto la medesima risposta......"Due eccellenti bici. Ma conoscendoti ti consiglio il V4rs.....la C68 è più una bici più " tranquilla" ".........vedremo
si abbi pazienza.. volevo scrive questoAllora tra la S6 e la RS6
2 bei mezzi....ma se posso osare,vado di RS6si abbi pazienza.. volevo scrive questo
La serie C è la Colnago per antonomasia...Più tranquilla vuol dire più comoda. Non so quanti anni hai tu ma, a meno di non essere molto flessibili e giovani, una bici più comoda automaticamente è anche più prestazionale seppur più pesante e meno aerodinamica.
Tu ti fidi dei venditori? Io no
Sono d'accordo con te nel dire che la c68 ad esempio si distingue come forma di telaio ed è più accattivante diciamo rispetto ad un v4rs. Però quest'ultimo secondo me è il migliore come vista frontale per lo meno dalle immagini televisive perchè ancora sinceramente non ne ho vista una dal vivo. Il trifoglio da quando non è più stilizzato ma a forma piena con colore che stacca fa moltissimo insieme al CC01 con leve ruotate all'interno , poi nella vista laterale effettivamente la linea è standard. Poi un occhio al prezzo che per la C è più elevato.Intendo una bici distinguibile dalle altre. I monoscocca in carbonio sono tutti uguali...togli il nome del brand dal tubo obliquo e nessuno li riconosce nemmeno più. La serie C ad esempio non è così...sono bici che si riconoscerebbero tra mille.
Idem per bici artigianali. Ad esempio può non piacere (a me non piace) ma la Trek Madone è una bici particolare, con personalità. Le specialized tarmac invece le trovo banali esteticamente.
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Poi è una mia opinione.
Mi piacciono le bici in acciaio moderne ma qui il target cambia completamente.
Comunque stando in casa Colnago trovo moltissimo più interessante la serie C per un amatore
Indipendentemente dall'età se si è costanti negli allenamenti si può mantenere una buona elasticità ,certo dipende comunque dall'età, su questo sono d'accordo con te.Più tranquilla vuol dire più comoda. Non so quanti anni hai tu ma, a meno di non essere molto flessibili e giovani, una bici più comoda automaticamente è anche più prestazionale seppur più pesante e meno aerodinamica.
Tu ti fidi dei venditori? Io no
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