Colnago Club - Capitolo 8

Dima

Pignone
20 Agosto 2016
151
65
Visita sito
Bici
Scott
Certo che......guardandola bene, se scambio le scritte sui telai....con la Addict RC...è difficile capire! Oramai si assomigliano tutte......ma Colnago è Colnago!!!
Vedi l'allegato 467515Vedi l'allegato 467516
Assomiglia molto effettivamente Marco...
Questa volta ha vinto il risparmio e anche se ero indeciso se andare di V4RS ho preso il telaio RC...ma il prossimo sarà sicuramente Colnago, mi piacciono i telai puliti e "classici" a livello di linee.. Sempre se la V5RS o la C quello che sarà non sarà troppo diversa... Ma non credo..

Dima

Pignone
20 Agosto 2016
151
65
Visita sito
Bici
Scott
Sei fortunato, sono molto rari.. Io ho avuto pessime esperienze..

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
altro preventivo da altro rivenditore... lui senza "nascondersi" mi fa: fra usato e sconto, se la tua è messa bene ci vogliono 5000-5500 per una V4rs - ultegra - ruote ultegra 50-60C .. insomma tarabaralla con la mia indietro ho uno "sconto/valutazione" di 3000€.

secondo voi una V4rs, montata ultegra e ruote fulcrum 57C quanto può venire?

sarebbe da fare una pazzia... mettere in vendita la mia... una volta venduta andare nel negozio e trattare.. intanto prima di rimontare in bici come minimo devo aspettare altri 20-30gg ... la mia se ci tiro fuori 3000€ è tutto di guadagnato anche se dubito di venderla così.. sarebbe da metterci la firma a 2500€ e gliela porterei anche a casa
risolverei poco come "differenza" da dare perchè senza usato forse mi fanno uno sconto del 10% che dite?

Ultima modifica:

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
914
Visita sito
Bici
BMC
V4rs con Ultegra elettronico e ruote Fulcrum base sei sui 7800€ di listino, poi se hai un buon rapporto con il tuo Sivende puoi sperare in uno sconto tra il 10% e il 14%.
Poi vendi la tua o su Subito. It oppure su Buycycle.
Poi in base al tuo budget, permuta Subito le ruote Fulcrum entri level che valgono sui 300€ con delle buone ruote sui 1200€.
Hai una bici Top, che va per la maggiore e stra-testata!
Soprattutto hai una Colnago di alto livello!
Una Colnago è sempre stata una bici molto ambita, indipendentemente dal fatto Taddeo........nella storia è sempre stata una bici vincente.
Principalmente le Colnago sono Bici molto rifinite nei dettagli, affidabili e soprattutto molto belle.
Una bici che non passa mai inosservata.
Certo i gusti son gusti.....

Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ecco... torna questo prezzo qui ... fulcrum base dici le DB600?

questa mi piace anche... alla fine questo nero più la guardo e più mi colpisce... pero' ci starebbero meglio almeno da 50mm

Dima

Pignone
20 Agosto 2016
151
65
Visita sito
Bici
Scott
Un telaio così è un peccato montarlo con ruote non all'altezza..
Io cercherei di vendere il mio usato magari a pezzi se è il caso...e poi tirerei sul prezzo dal negoziante.. Come tutti i Rivenditori l'usato lo svalutano per rivenderlo loro al prezzo "giusto"..

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
914
Visita sito
Bici
BMC
Solo una cosa ti posso dire......Dueruote è uno dei migliori Negozi di bici che io abbia mai frequentato!!!!
Il Titolare è un vero Negoziante,
Competente Professionale ed Onesto.

Reactions: puma75

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
914
Visita sito
Bici
BMC
L'usato conviene Sempre venderlo per conto proprio altrimenti è impossibile avere degli sconti.
Dopo il boom post Covid ora i Negozianti tutti ..... prendono non volentieri l'usato in quanto hanno decine di bici usate invendute, soprattutto MTB muscolari, che non vuole quasi più nessuno......

Reactions: Dima and puma75

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Solo una cosa ti posso dire......Dueruote è uno dei migliori Negozi di bici che io abbia mai frequentato!!!!
abiti li in zona?
c'ho parlato per telefono ieri e mi è "piaciuto"... è stato chiaro dicendomi appunto "senza tanti giri di parole e prese in giro, della tua + sconto ti posso dare al max 3000" ... e torna perchè su una bici di 8500€ , 5000€ li vogliono tutti dai.
il negozio vicino casa mia me ne dava 4500 per una Specialized a 11500... logico che se faccio un preventivo sulla V4rs da 8500€ cala anche la "valutazione" data appunto da bici+sconto

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
914
Visita sito
Bici
BMC
Dipende da te, prendi quello che più ti piace e vai da chi ti dà più affidamento.
Io posso solo dirti che Dueruote è il mio Negozio di bici preferito, .....e credimi che ne giro è frequento tanti, in varie Regioni!
È anche rivenditore Ufficiale FULCRUM

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Dipende da te, prendi quello che più ti piace e vai da chi ti dà più affidamento.
Io posso solo dirti che Dueruote è il mio Negozio di bici preferito, .....e credimi che ne giro è frequento tanti, in varie Regioni!
si si ma prima di prenderla dal negozio vicino casa mia che tanto onesto non fu con le due colnago prese ( prima C64 e poi V3rs ) mi faccio un 80km e vado da Dueruote

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
1.132
914
Visita sito
Bici
BMC
si si ma prima di prenderla dal negozio vicino casa mia che tanto onesto non fu con le due colnago prese ( prima C64 e poi V3rs ) mi faccio un 80km e vado da Dueruote
Quando si compra una bici nuova si va Sempre a vederla e a parlare con il Sivende.
Non stiamo parlando di una spesa irrisoria, gli Sghei, non li troviamo sotto l"'albero.
Ma alla fine sono Spese e sacrifici che ci rendono felici e la felicità è la ricetta dell"'eterna giovinezza!
Facci sapere

Reactions: puma75 and Dima

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.287
1.806
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
certo... mica la compro e me la faccio spedire... lo posso fare con un paio di ruote al massimo.. la bici va anche ( possibilmente ) toccata con mano.
per l'appunto ha anche un paio di colorazioni della mia taglia, poi potrei vederla gia montata con varie ruote perchè ne ha disponibili diverse, dalle fulcrum 57 alle ultegra o dura ace 50C.. pero' per le ruote in rete ci sono diversi che fanno sconti... bo vediamo eh.
grazie dei consigli

Reactions: Wolf Marco

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.480
27.396
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Come ti piacerebbe montarla .....gruppo e ruote? La tua colorazione TOP?

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
665
493
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Mah a questo punto io aspetterei almeno l'uscita della prossima V5 , avresti anche sconti maggiori su una V4.
Poi lasciando perdere il prezzo di listino , ma senza usato e con sconto negozio , il V4rs con fulcrum wind ora a quanto si trova??

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
721
686
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Mah a questo punto io aspetterei almeno l'uscita della prossima V5 , avresti anche sconti maggiori su una V4.
Poi lasciando perdere il prezzo di listino , ma senza usato e con sconto negozio , il V4rs con fulcrum wind ora a quanto si trova??
Si ma con la V5,secondo me, si va a inizio stagione '26...nel frattempo la scimmia di @puma75 cosa mangia...e poi con la V5 a listino,per risparmiarsi 1k euro ci si prende la V4 ?...a quel punto si va di V5,e avanti così...
Quando la scimmia ha fame bisogna darle da mangiare...

Classifica generale Winter Cup 2024