Eh ...belin...la V4RS sarà anche bella,ma quando vedi la C68 è un altro paio di maniche....che meraviglia... è bellissima anche se non mi piacciono le bici bianche.
La Scimmia, se non Mangia si sente maleSi ma con la V5,secondo me, si va a inizio stagione '26...nel frattempo la scimmia di @puma75 cosa mangia...e poi con la V5 a listino,per risparmiarsi 1k euro ci si prende la V4 ?...a quel punto si va di V5,e avanti così...
Quando la scimmia ha fame bisogna darle da mangiare...
Eh si... io l'ho vista la prima volta solo pochi mesi fa, ma da quel giorno non ci sono state altre bici per meEh ...belin...la V4RS sarà anche bella,ma quando vedi la C68 è un altro paio di maniche....che meraviglia... è bellissima anche se non mi piacciono le bici bianche.
Complimenti.....e ben venuto nel clan!Eh si... io l'ho vista la prima volta solo pochi mesi fa, ma da quel giorno non ci sono state altre bici per me
Un'altra colorazione bella, che mette in risalto che bici è!!!!
Bellissima! La serie V è surclassata
Surclassata NO,ma quanto meno la C è diversa da tutte!Bellissima! La serie V è surclassata
Senza polemica ma la serie V è uguale a tante altre,questa no.Viste insieme nelle varie colorazioni proprio nn c’è storia.Surclassata NO,ma quanto meno la C è diversa da tutte!
La serie V ha dalla sua un aspetto più racing e l'attrattiva data dal ciclismo pro, quindi sicuramente desiderabile, ma per me la C ha un fascino tutto particolare, forme classiche e uniche nello stesso tempo, colorazioni particolari, il made in Italy... va beh ho preso una cottaSurclassata NO,ma quanto meno la C è diversa da tutte!
Qualche post fa,ho scritto le stesse cose!Senza polemica ma la serie V è uguale a tante altre,questa no.Viste insieme nelle varie colorazioni proprio nn c’è storia.
Con me,si sfonda una porta aperta.La serie V ha dalla sua un aspetto più racing e l'attrattiva data dal ciclismo pro, quindi sicuramente desiderabile, ma per me la C ha un fascino tutto particolare, forme classiche e uniche nello stesso tempo, colorazioni particolari, il made in Italy... va beh ho preso una cotta
.......senza dimenticare che.......prenoti la V5, che ti arriva in estate 2026, c'hai 2 anni di più sulle spalle, appena ti dicono che è arrivata , su BDC MAG nella Sezione Colnago Club Capitolo 6000 già si parla della V6, con Taddeo che intanto è diventato Padre di 4 gemelli!Si ma con la V5,secondo me, si va a inizio stagione '26...nel frattempo la scimmia di @puma75 cosa mangia...e poi con la V5 a listino,per risparmiarsi 1k euro ci si prende la V4 ?...a quel punto si va di V5,e avanti così...
Quando la scimmia ha fame bisogna darle da mangiare...
Speriamo che dopo mangiato, non faccia altro!.......senza dimenticare che.......prenoti la V5, che ti arriva in estate 2026, c'hai 2 anni di più sulle spalle, appena ti dicono che è arrivata , su BDC MAG nella Sezione Colnago Club Capitolo 6000 già si parla della V6, con Taddeo che intanto è diventato Padre di 4 gemelli!
Ma dai su .......libera sta ..
Vedi l'allegato 467855
La serie V è come la Ferrari che si mette a fare i SUV perché vanno di moda. Suvvia...poi ci si mette l' altro che vincerebbe anche su un trabicolo e voi fate finta di credere che sia merito della bici?La serie V ha dalla sua un aspetto più racing e l'attrattiva data dal ciclismo pro, quindi sicuramente desiderabile, ma per me la C ha un fascino tutto particolare, forme classiche e uniche nello stesso tempo, colorazioni particolari, il made in Italy... va beh ho preso una cotta
La serie V è come la Ferrari che si mette a fare i SUV perché vanno di moda. Suvvia...poi ci si mette l' altro che vincerebbe anche su un trabicolo e voi fate finta di credere che sia merito della bici?
Era una cosa un po' diversa quello che ho scritto, ma va beh...La serie V è come la Ferrari che si mette a fare i SUV perché vanno di moda. Suvvia...poi ci si mette l' altro che vincerebbe anche su un trabicolo e voi fate finta di credere che sia merito della bici?
Quanto meno l'ha riportata sul tetto del mondo....alla faccia di tanti chiacchieroni!La serie V è come la Ferrari che si mette a fare i SUV perché vanno di moda. Suvvia...poi ci si mette l' altro che vincerebbe anche su un trabicolo e voi fate finta di credere che sia merito della bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?