Concordo ....bici bellissimaA prescindere la nuova ♧ è bellissima,e questo è il particolare più bello, armonioso e curato in assoluto Vedi l'allegato 469756
Concordo ....bici bellissimaA prescindere la nuova ♧ è bellissima,e questo è il particolare più bello, armonioso e curato in assoluto Vedi l'allegato 469756
Lo so che esistevano,ma il mio disappunto era per la novità imminente
Stanno coprendo bene delle nicchie, forse anche troppo alte (ma si vede che gente che le compra ci sta), sfruttando indubbiamente l’effetto pogacar…Torno un attimo nel Topic.....
Qualche Mese orsono Colnago ci propone il "ritorno" al RIM Brake....Un tuffo nel passato!
Vedi l'allegato 469769
Oggi sempre la nostra amata Colnago esce con ......sua Maestà l'ACCIAIO il materiale top per una Bicicletta da Corsa...Un doppio Carpiato nel passato!
Vedi l'allegato 469770
Entrambe Meravigliose....economicamente per pochi....pochissimi ma mi chiedo se a Capo dell'Azienda ci fosse ancora il Maestro..il Commendator Ernesto....avremmo assistito a tutto questo?????
Quesito opportuno o superfluo????
Sta cosa del cancello non so da dove la hai pescata, c..zata clamorosaStanno coprendo bene delle nicchie, forse anche troppo alte (ma si vede che gente che le compra ci sta), sfruttando indubbiamente l’effetto pogacar…
Tutto bello etc però fossi in loro penserei prima a dimostrare di avere la bici sportiva più avanzata in assoluto (mentre ora è famosa per essere vista e criticata come il cancello di turno tra i pro)…
Ba non inventata da me di certo, sono famose le varie uscite sul telaio rispetto la concorrenza che comunque si ripropongono ogni tanto:Sta cosa del cancello non so da dove la hai pescata, c..zata clamorosa
Jz credo che la risposta al tuo Post è già nel contesto di quanto scrivi " uscite sul telaio rispetto la concorrenza" ....da sempre la Concorrenza cerca di contrastare i "rivali" commerciali, a volte denigrando i Prodotti altrui soprattutto se vincenti ....sportivamente parlando.Ba non inventata da me di certo, sono famose le varie uscite sul telaio rispetto la concorrenza che comunque si ripropongono ogni tanto:
Tom Boonen apologises to Colnago for claiming Tadej Pogačar is on a slower bike than rivals
"It breaks my heart that my words were poorly chosen"road.cc
tour aveva pure stimato lo svantaggio rispetto altre bici sulle base dei loro test
Non mi sento di metterle sullo stesso piano. La C68 rim era stata annunciata fin da subito come una della quattro declinazioni della C68 (Road, All-Road, Gravel e Rim). Si e' solo fatta desiderare piu' del previsto ed e' perfettamente in linea con la filosofia dell'ultimo Ernesto di offrire lo stesso telaio in versione sia disc, sia rim.Torno un attimo nel Topic.....
Qualche Mese orsono Colnago ci propone il "ritorno" al RIM Brake....Un tuffo nel passato!
Vedi l'allegato 469769
Oggi sempre la nostra amata Colnago esce con ......sua Maestà l'ACCIAIO il materiale top per una Bicicletta da Corsa...Un doppio Carpiato nel passato!
Vedi l'allegato 469770
Entrambe Meravigliose.... ma mi chiedo se a Capo dell'Azienda ci fosse ancora il Maestro..il Commendator Ernesto....avremmo assistito a tutto questo?????
Quesito opportuno o superfluo????
Ho ripreso un’intervista molto terra terra come tante sparate di gente qua dentro (non la tua nel caso) ma che però riprende i risultati effettivi de telaio.Jz credo che la risposta al tuo Post è già nel contesto di quanto scrivi " uscite sul telaio rispetto la concorrenza" ....da sempre la Concorrenza cerca di contrastare i "rivali" commerciali, a volte denigrando i Prodotti altrui soprattutto se vincenti ....sportivamente parlando.
Non dobbiamo focalizzarci " solo" sul V4rs Pogacar o no Pogacar, ma sul Brand ovvero Colnago che storicamente ha sempre vinto tanto, fornendo sempre delle biciclette iconiche di altissima qualità.
Ma indipendentemente da ciò che scrivo, che può apparire eccessivamente di parte, la scelta di una Bici da parte di noi Amatori si deve basare, a parità qualità costruttiva, soprattutto su quello che più attrae , che più ci piace.
Personalmente do più credito ad una recensione , fatta da esperti del settore Ciclismo a larga scala, piuttosto che a ex Corridori di parte o da Brand antagonisti.
Chi sa il fatto suo non ha necessità di criticare.....
Aggiungo certo appare strano che l'articolo, seppur di scuse per quanto affermato in precedenza, dove l'ex Corridore critica la V4rs sia riportato sulla medesima piattaforma che invece dopo pochi Mesi esalta la stessa bici.....a parte il prezzo.
Colnago V4Rs
Stunning performance and handling, though you're paying a premium for the Colnago badgeroad.cc
C’e’ una bella differenza fra scrivere quello che hai scritto tu (“ora è famosa per essere vista e criticata come il cancello di turno tra i pro”) e tirare fuori un’intervista di Boonen che esprime opinioni assurde.Ba non inventata da me di certo, sono famose le varie uscite sul telaio rispetto la concorrenza che comunque si ripropongono ogni tanto:
Tom Boonen apologises to Colnago for claiming Tadej Pogačar is on a slower bike than rivals
"It breaks my heart that my words were poorly chosen"road.cc
tour aveva pure stimato lo svantaggio rispetto altre bici sulle base dei loro test
Il fatto di tirar fuori i risultati della squadra è la prova di quanto sia efficace l'effetto pogacar...dovrebbero pagarlo di più realmente...C’e’ una bella differenza fra scrivere quello che hai scritto tu (“ora è famosa per essere vista e criticata come il cancello di turno tra i pro”) e tirare fuori un’intervista di Boonen che esprime opinioni assurde.
Fra l’altro leggi la data dell’intervista … marzo 2023 … dopo quella data credo che i fatti abbiano ampiamente smentito la cazzata detta, con due stagioni di successi di tutta la squadra uae, sicuramente non avevano un handicap nella bici.
Ciao, non mi pare che con Ernesto l'azienda fosse piena di debiti, se non ricordo male i bilanci erano in attivo. Vero anche che con la nuova proprietà ci sia stato un boom del fatturato e una decisa sterzata verso il lusso sfruttando maggiormente il brand Pogi.Non mi sento di metterle sullo stesso piano. La C68 rim era stata annunciata fin da subito come una della quattro declinazioni della C68 (Road, All-Road, Gravel e Rim). Si e' solo fatta desiderare piu' del previsto ed e' perfettamente in linea con la filosofia dell'ultimo Ernesto di offrire lo stesso telaio in versione sia disc, sia rim.
La Steelnovo, invece, e' un'originale interpretazione moderna di un grande classico, confezionato come prodotto di boutique, come tutti i brand di lusso che si rispettino devono offrire.
Se a capo dell'azienda ci fosse ancora Colnago (che e' Cavaliere e Grande Ufficiale della Repubblica, ma non Commendatore) probabilmente non ci sarebbe questo orientamento, ci sarebbero ancora le verniciature Art Decor (sigh!), ma avremmo anche un'azienda piena di debiti a rischio estinzione. Non sta andando malaccio, tutto sommato...
Appunto, ma sei tu che hai scritto che la bici è considerata “un cancello” fra i pro … a volte basta ammettere di aver detto una cavolata, magari in un momento difficile della giornata …Il fatto di tirar fuori i risultati della squadra è la prova di quanto sia efficace l'effetto pogacar...dovrebbero pagarlo di più realmente...
Non siamo in f1/motogp dove il mezzo fa tutta questa differenza. 0.2-0.5 w/kg extra nelle gambe compensano alla grande lo svantaggio del telaio misurato con dati oggettivi in galleria del vento che ti ho postato giusto qua sopra (e non solo dall'ing cane sul divano).
se ne era parlato tanto ai tempi, secondo me quanto ha detto non merita altre risposte e annesse perdite di tempo.C’e’ una bella differenza fra scrivere quello che hai scritto tu (“ora è famosa per essere vista e criticata come il cancello di turno tra i pro”) e tirare fuori un’intervista di Boonen che esprime opinioni assurde.
Fra l’altro leggi la data dell’intervista … marzo 2023 … dopo quella data credo che i fatti abbiano ampiamente smentito la cazzata detta, con due stagioni di successi di tutta la squadra uae, sicuramente non avevano un handicap nella bici.
Il cancello era riferito principalmente a quella famosa intervista (che tra le bici dei pro la considera un cancello per chiarire), non sono io tra i pro a sentire cosa si dicono ovviamente. Ma dati alla mano (che ho riportato) il tizio non c'era andato tanto lontano.Appunto, ma sei tu che hai scritto che la bici è considerata “un cancello” fra i pro … a volte basta ammettere di aver detto una cavolata, magari in un momento difficile della giornata …
Se non ti offendi, mi permetto di dire che hai detto e continui a dire fesserie a vanvera, non supportate da alcun dato oggettivo. Poi sei liberissimo di fare i tuoi atti di fede e credere che le Colnago siano cancelli lenti e inguadabili . Ci mancherebbeIl cancello era riferito principalmente a quella famosa intervista (che tra le bici dei pro la considera un cancello per chiarire), non sono io tra i pro a sentire cosa si dicono ovviamente. Ma dati alla mano (che ho riportato) il tizio non c'era andato tanto lontano.
Va benissimo, come ho detto al tuo collego nell'altro thread anche oggi imparo qualcosa e cioè che i dati in galleria del vento sono misurazioni a simpatia di mia invenzione.Se non ti offendi, mi permetto di dire che hai detto e continui a dire fesserie a vanvera, non supportate da alcun dato oggettivo. Poi sei liberissimo di fare i tuoi atti di fede e credere che le Colnago siano cancellilenti e inguadabili . Ci mancherebbe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?