Colnago Club - Capitolo 8

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sul lago 2/3 gradi c’erano, ed era soleggiato
Un po’ di prudenza e si va, ed è stata una bella, fresca, mattinata di sport;-)
Quando uno vuole pedalare il modo lo trova sempre. Avendo vicino il Garda, è veramente dura non riuscire a pedalare, al limite basta spostarsi qualche minuto in quella direzione in macchina. o-o
 
Ultima modifica:

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Quando uno vuole pedalare il modo lo trova sempre. Avendo vicino il Garda, è veramente dura non riuscire a pedalare, al limite basta spostarsi qualche minuto in quella direzione in macchina. o-o
Ieri ero sul lago d’Iseo e Franciacorta
Un po’ più freddo confronto al Garda ma comunque sopportabile

sul Garda è vero puoi pedalare tranquillamente tutto l’anno, infatti domani vado la ;-)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Più in là voglio farmi un Colnago Master, colorazione Saronni: ho a terra un paio di assemblate 32 raggi per tubolare, mozzi Tune Mig 70 e Mag 170, raggi Sapim Race e nippli in ottone. Già saprei come assemblarla: piega Deda Superleggera, attacco e reggisella Deda Superleggero, gruppo Campagnolo Record o Super Record 12V, sella ovviamente italiana.
 
  • Mi piace
Reactions: carmysco and palmer

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri ero sul lago d’Iseo e Franciacorta
Un po’ più freddo confronto al Garda ma comunque sopportabile

sul Garda è vero puoi pedalare tranquillamente tutto l’anno, infatti domani vado la ;-)
Oggi effettivamente clima molto più gradevole,sono andato a Vigolo.E come dice @samuelgol se uno vuole .... esce!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.384
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Sul lago 2/3 gradi c’erano, ed era soleggiato
Oggi meglio.. senza neppure dover partire con la brina a terra ;-)
Ieri ero sul lago d’Iseo e Franciacorta
Un po’ più freddo confronto al Garda ma comunque sopportabile

sul Garda è vero puoi pedalare tranquillamente tutto l’anno, infatti domani vado la ;-)
Avendo possibilità di alternare il giorno.. alla fine è stato meglio anzi sicuramente molto meglio oggi che non sono partito con meno 2-3 gradi ma già a 4-5 ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS and PKMic