Colnago Club - Capitolo 8

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.236
1.636
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Io sono anni che lo dico a tutti quelli che pensano sia come il Garmin . Sicuramente anche Garmin ha e ha avuto i suoi problemi ma siamo proprio su un altro livello .

Ho avuto tre Garmin: 500, 1000 e 1030 (in precedenza ne ho avuto un pò, ma tutti con il filo e con il sensore sui raggi).
Non cambierò
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.236
1.636
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Io idem...l'unica cosa che non c'è verso a impostare l'altitudine di partenza...la imposto,faccio un giro,e la volta dopo mi parte da 182 m.

Anche per l'età che mi ritrovo, ho serie difficoltà con gli ammennicoli elettronici.
Tuttavia, il passaggio dal Garmin 1000 al Garmin 1030 è stato particolarmente indolore e in un paio d'ore sono riuscito a riprogrammare tutte le pagine del precedente.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.718
8.174
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io idem...l'unica cosa che non c'è verso a impostare l'altitudine di partenza...la imposto,faccio un giro,e la volta dopo mi parte da 182 m.
sul mio vecchio 500 c'è la possibilità di impostare 10 punti di partenza e relativa altitudine: se parti da uno di questi deve correggerla in base a quanto da te impostato
mi risulta ci sia anche nei nuovi come il 530
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Scusate se taglio corto e non vado a leggere tutta la cronistoria sulla C64, ma vorrei un vostro parere da esperti: considerate la C64 una bici da endurance? Faccio questa domanda perché confronto la geometria del suo telaio in taglia 54s e la trovo pressoché identica alla Bianchi Infinito CV taglia 57, che oggi possiedo nella prima versione disc. Ora vorrei rinnovare l’attrezzatura e mi trovo nel dilemma di decidere se proseguire con una nuova Infinito, che ritengo una bici estremamente comoda e piacevole, oppure cedere alla tentazione della C64, di cui da tempo sono attratto. Non vorrei però trovarla rigida o scomoda. Qualcuno di voi le ha provate entrambe? Aggiungo che ho 55 anni, faccio circa 3-4000 km/anno per lo più in solitaria o con amici (no GF). In ultimo, chiedo a qualcuno di voi se conosce negozi dove è ancora in vendita in zona Lombardia (54s). Grazie
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.890
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusate se taglio corto e non vado a leggere tutta la cronistoria sulla C64, ma vorrei un vostro parere da esperti: considerate la C64 una bici da endurance? Faccio questa domanda perché confronto la geometria del suo telaio in taglia 54s e la trovo pressoché identica alla Bianchi Infinito CV taglia 57, che oggi possiedo nella prima versione disc. Ora vorrei rinnovare l’attrezzatura e mi trovo nel dilemma di decidere se proseguire con una nuova Infinito, che ritengo una bici estremamente comoda e piacevole, oppure cedere alla tentazione della C64, di cui da tempo sono attratto. Non vorrei però trovarla rigida o scomoda. Qualcuno di voi le ha provate entrambe? Aggiungo che ho 55 anni, faccio circa 3-4000 km/anno per lo più in solitaria o con amici (no GF). In ultimo, chiedo a qualcuno di voi se conosce negozi dove è ancora in vendita in zona Lombardia (54s). Grazie
Rim o disc tanto per capire?