Colnago Club - Capitolo 8

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Forse questa? È la versione titanio. A breve vi posto la mia C64 Fox, sto finendo l'allestimento gold, ho preso anche le scarpe oro della gaerne da abbinare, mio figlio ha detto che è una tamarrata galattica :))):
Le scarpe oro da bici per uomo sono quanto di più tamarro possa essere concepito da mente umana, (perversa fra l'altro).
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Le scarpe oro da bici per uomo sono quanto di più tamarro possa essere concepito da mente umana, (perversa fra l'altro).
Tanti anni fa, comprai un paio di gaerne gialle, me ne dissero di tutti i colori, oggi, di questi, la metà portano scarpe gialle, occhio a quello che dici... ;-) :mrgreen:
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Tanti anni fa, comprai un paio di gaerne gialle, me ne dissero di tutti i colori, oggi, di questi, la metà portano scarpe gialle, occhio a quello che dici... ;-) :mrgreen:
Porto già da diversi anni quelle nere perché quelle bianche non riuscivo a pulirle come si deve, penso che lo stesso problema l'avrei con quelle gialle, che comunque un po' meglio di quelle oro sono.
Ciao e buon divertimento.
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao, come anticipato oggi ho ritirato il C 68 o-o e ci ho fatto subito 110 km (ero andato dal concessionario, che è a 45 km da casa mia, con il C60, che ho lasciato in conto/vendita e sono tornato con la nuova bdc, allungando un pochino :-x .
Ottime sensazioni, la bici mi è sembrata molto compatta e reattiva, le coperture da 28 danno una maggior sicurezza e il cambio è veramente un orologio. Ovvio che si tratta solo di una prima impressione, con un percorso molto pianeggiante (500 m di dsl), ma al momento sono moooolto contento (a parte un fastidioso fischio in frenata dal freno posteriore, che spero posso terminare a brevissimo!).
Prossima settimana farò visita dal biomeccanico, ma a parte 1 cm di spessori che eliminerò, penso di essere abbastanza in bolla. A riguardo un grazie a Giulio (maceio) del forum per le sue indicazioni. :friends:
Ho fatto qualche foto che allego (perdonate la qualità non eccelsa....).
Davvero stupenda in colorazione rossa e nera.
 
  • Mi piace
Reactions: idolo71

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Dai Dai... :mrgreen:
Comunque permettete una critica a colnago: ieri ho telefonato a 3 rivenditori colnago per quella guarnizione in gomma di cui ho postato la foto qualche post fa, 2 mi hanno risposto che non è disponibile (tra cui cicliserino), l'altro che forse è ordinabile ma non singolarmente, probabilmente con i cuscinetti, costo attorno ai 60/80€, possibile che per una bici così non si trovino i pezzi di ricambio?
 

Allegati

  • images (1).jpeg
    images (1).jpeg
    3,5 KB · Visite: 51

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dai Dai... :mrgreen:
Comunque permettete una critica a colnago: ieri ho telefonato a 3 rivenditori colnago per quella guarnizione in gomma di cui ho postato la foto qualche post fa, 2 mi hanno risposto che non è disponibile (tra cui cicliserino), l'altro che forse è ordinabile ma non singolarmente, probabilmente con i cuscinetti, costo attorno ai 60/80€, possibile che per una bici così non si trovino i pezzi di ricambio?
Sono queste?
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Si scusate, volevo replicare al messaggio di f.piccolo, per quello ho messo la foto delle Gaerne G.STL GOLD Rush (per tentarlo :mrgreen: ) e scritto dai dai ma devo aver sbagliato qualcosa...
1669574710430.png
Belle però non le fanno per Speedplay...
Nelle prossime settimane dovrei andare a Biella in Vittoria per farmi fare queste:
1669574891633.png
con la suola a 4 fori e la termoformatura (un po' d'oro l'hanno anche queste...)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.491
11.962
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dai Dai... :mrgreen:
Comunque permettete una critica a colnago: ieri ho telefonato a 3 rivenditori colnago per quella guarnizione in gomma di cui ho postato la foto qualche post fa, 2 mi hanno risposto che non è disponibile (tra cui cicliserino), l'altro che forse è ordinabile ma non singolarmente, probabilmente con i cuscinetti, costo attorno ai 60/80€, possibile che per una bici così non si trovino i pezzi di ricambio?
Con queste vai anche ai matrimoni
 
  • Haha
Reactions: PKMic and cc65