Colnago Club - Capitolo 8

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
463
163
43
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Dai Dai... :mrgreen:
Comunque permettete una critica a colnago: ieri ho telefonato a 3 rivenditori colnago per quella guarnizione in gomma di cui ho postato la foto qualche post fa, 2 mi hanno risposto che non è disponibile (tra cui cicliserino), l'altro che forse è ordinabile ma non singolarmente, probabilmente con i cuscinetti, costo attorno ai 60/80€, possibile che per una bici così non si trovino i pezzi di ricambio?
Possibilissimo, è incredibile ma è così purtroppo
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Forse sbaglio ma credo che sia solo in carbonio-titanio, la colorazione è la htbk
Vedi l'allegato 377259
Belle però non le fanno per Speedplay...
Nelle prossime settimane dovrei andare a Biella in Vittoria per farmi fare queste:
Vedi l'allegato 377260
con la suola a 4 fori e la termoformatura (un po' d'oro l'hanno anche queste...)
Da qualche parte ho letto che le fanno anche con la suola per i Speedplay ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale

Per la guarnizione serie sterzo, è quella originale.
Io l'avevo presa per il V2R
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Puoi tranquillamente mettere un anello di compressione di materiale diverso anche in metallo purnchè compatibile come diametro
Ci avevo pensato, un O-ring in gomma ma non volevo rischiare...

Per la guarnizione serie sterzo, è quella originale.
Io l'avevo presa per il V2R
Grande, grazie, dovrebbe essere uguale a quella del C64 vero?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
V4RS o Prototipo, che dir si voglia. A quanto pare, piuttosto mi aspetto che annuncino anche le ruote per tubolare della Campagnolo che Pogacar stava provando sulla Prototipo.
Che non sia mai , i tubolari sono superati li uso solo io .
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
grazie, però è il red22 (con PM Rotor) ;)
si vedo.. ma dei cambi meccanici è stato quello che veramente mi rubò il cuore.

PS: oggi seconda uscita in bici per vedere se mi riprendo... dal 2003 ho sempre avuto un paio di ruote e non mi è mai capitato niente... adesso ne ho una sola coppia e stamani ho rotto il raggio della ruota anteriore... per averlo ci vuole un po'... dov'è che abiti che non ricordo???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::==:==:==:==
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
si vedo.. ma dei cambi meccanici è stato quello che veramente mi rubò il cuore.

PS: oggi seconda uscita in bici per vedere se mi riprendo... dal 2003 ho sempre avuto un paio di ruote e non mi è mai capitato niente... adesso ne ho una sola coppia e stamani ho rotto il raggio della ruota anteriore... per averlo ci vuole un po'... dov'è che abiti che non ricordo???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::==:==:==:==
io posso anche dirtelo dove abito, ma la bici sta al mio fianco quando lavoro e nella stanza a fianco quando dormo ... non sono grosso ma sono armato :==