Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Dai Toni , ti rifarai in primavera/estate o-o
Non hai idea di quanto rosico quando vedo i tuoi giri attuali su Strava! o-o La prossima volta che emigro vado alle Canarie...
Per assurdo, sto facendo l'inverno migliore di sempre tra rulli, palestra e alimentazione... spero di cavarmi delle soddisfazioni su strada al piu' presto, anche perche' di idee sfiziose ne avrei parecchie!
Non dovevi scendere per il giro del lago in questo periodo?
L'idea di fare un week-end in zona Garda prima della Strade Bianche, testando come si deve la C64, c'e' sempre, ma sono in lotta perenne con mia moglie che ha bisogno della macchina la domenica per portare mia figlia a equitazione (e fondamentalmente non ho voglia di sbattermi per noleggiarne una... :doh:). Chissa'...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.055
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non hai idea di quanto rosico quando vedo i tuoi giri attuali su Strava! o-o La prossima volta che emigro vado alle Canarie...
Per assurdo, sto facendo l'inverno migliore di sempre tra rulli, palestra e alimentazione... spero di cavarmi delle soddisfazioni su strada al piu' presto, anche perche' di idee sfiziose ne avrei parecchie!

L'idea di fare un week-end in zona Garda prima della Strade Bianche, testando come si deve la C64, c'e' sempre, ma sono in lotta perenne con mia moglie che ha bisogno della macchina la domenica per portare mia figlia a equitazione (e fondamentalmente non ho voglia di sbattermi per noleggiarne una... :doh:). Chissa'...
Grazie Toni, cerco di faticare per riprendere una condizione accettabile ma è dura quest'anno :wacko:
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.720
2.679
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Allora a questo punto mi viene da dire che certi prezzi sono piu' che giustificati visto che vendono alla grande .
I Negozi di bici 2019-2021 mediamente hanno fatto un +100% sul fatturato..
Che scendano i prezzi al momento non ne hanno nessun interesse. e se scendono di quantità... al momento la coprono con i listini alti.
Poi come tutte le abbuffate, conseguenze le patisci piu' avanti...
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.181
5.375
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
I Negozi di bici 2019-2021 mediamente hanno fatto un +100% sul fatturato..
Che scendano i prezzi al momento non ne hanno nessun interesse. e se scendono di quantità... al momento la coprono con i listini alti.
Poi come tutte le abbuffate, conseguenze le patisci piu' avanti...
I prezzi scendono se ti trovi in negozio una bici non venduta e che hai già pagato al fornitore ...
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Buondì colnaghisti
sto valutando di vendere il gruppo e le ruote che avevo montato sulla C64 disc di cui ho venduto il telaio.
dovesse esserci qualcuno interessato .. Bora Ultra WTO 45 con ruota libera Campagnolo e Super Record EPS 12v disc con pedivelle 172,5, 52/36 cassetta 11/34 .. tutto in perfette condizioni ..
a presto e buone pedalate a tutti
A spanne è possibile sapere di cifre parliamo?.....se ti va di dirlo
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Hobbesotto

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps